Visualizzazione stampabile
-
Scusate io non sono mai riuscito a capire una cosa...
Le fondamenta di questa rom poggiano su quella che fu la Frankyblue fino ad ics(mi pare), ma poi è diventata Blumak... la mia domanda è: "Che fine ha fatto Franky?"
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Le fondamenta di questa rom poggiano su quella che fu la Frankyblue fino ad ics(mi pare), ma poi è diventata Blumak... la mia domanda è: "Che fine ha fatto Franky?"
è qui
-
Non so se sia possibile, ma la butto li:
E' possibile modificare le animazioni? In tal caso, nella prossima release, sarebbe possibile inserire le animazioni della illusion? Youtube
-
Quote:
tugaia56
Non ti mando un sicario solo per la simpatia :)
-
Quote:
solidsnake87
Francys fu insieme a bluflight il creatore della frankyblu, poi però ha avuto opportunità extra forum che gli hanno cambiato gli orizzonti e oltre a passare a altri terminali ha deciso quindi di intraprendere altre strade.
Se volevi sapere come sta comunque ti dico che l'ultima volta che l'ho sentito stava bene anche se era molto impegnato ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Francys fu insieme a bluflight il creatore della frankyblu, poi però ha avuto opportunità extra forum che gli hanno cambiato gli orizzonti e oltre a passare a altri terminali ha deciso quindi di intraprendere altre strade.
Se volevi sapere come sta comunque ti dico che l'ultima volta che l'ho sentito stava bene anche se era molto impegnato ;)
Ecco... la vecchia guardia che mantiene alto il livello di serietà di questo forum! :D
Grazie per la risposta!
-
Raga, ma una nuova versione della rom, magari basata sull'ultimo aggiornamento del firmware Samsung?
Niente?
-
Quote:
Khaino85
Raga, ma una nuova versione della rom, magari basata sull'ultimo aggiornamento del firmware Samsung?
Niente?
Arriva a breve, ci stanno lavorando :p
-
Quote:
Khaino85
Niente?
con calma, come ho già scritto hanno anche una vita al di fuori del forum, e poi sono perfezionisti, non rilascano se prima non va tutto ;)
-
Quote:
Khaino85
Niente?
Meglio aspettare ed avere un'ottima rom, che mettergli fretta...