Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Solita storia....io mi offrirei volontario, solo che ancora non riesco a far decompilare gli apk al pc :'( se qualcuno me li decompila ci posso provare io ;)
:eek::eek::eek::eek:
Aspetta un momento... ancora non riesco a credere ai miei occhi...
Ho rimesso mano ad apktool è sono riuscito a decompilare il mio primo apk senza errori :eek:
Cosa ti serve che ti decompilo?
-
Sera..vorrei sapere come mai,avendo messo la tematura aosp,nel registro delle chiamate non compaiono i messaggi,ne inviati e ne ricevuti,neanche mettendo nelle impostazioni "mostra per"tutti i messaggi..
-
Quote:
solembum
Solita storia....io mi offrirei volontario, solo che ancora non riesco a far decompilare gli apk al pc :'( se qualcuno me li decompila ci posso provare io ;)
Quote:
rattlehead
Ho rimesso mano ad apktool è sono riuscito a decompilare il mio primo apk senza errori :eek:
vi invidio, piacerebbe anche a me saper fare quello che fate voi, purtroppo non ne ho il tempo, magari quando sarò in pensione.... :(:D:D:D
-
Quote:
tugaia56
vi invidio, piacerebbe anche a me saper fare quello che fate voi, purtroppo non ne ho il tempo, magari quando sarò in pensione.... :(:D:D:D
Effettivamente tocca avere tempo libero che magari uno invece preferisce sfruttare diversamente:)
Mi si è aperto un mondo ora!
Adoro sempre più la mia distro Linux :):)
-
Quote:
rattlehead
Effettivamente tocca avere tempo libero che magari uno invece preferisce sfruttare diversamente:)
Mi si è aperto un mondo ora!
Adoro sempre più la mia distro Linux :):)
Purtroppo con un negozio di alimentari da mandare avanti e la famiglia, il tempo libero é molto poco :( e lo uso proprio per il mio unico hobby.... passione ;)
-
Quote:
tugaia56
Purtroppo con un negozio di alimentari da mandare avanti e la famiglia, il tempo libero é molto poco :( e lo uso proprio per il mio unico hobby.... passione ;)
Hai una attività x conto tuo, una famiglia che sicuramente ti adora, a che ti serve il tempo libero? :D:D
-
Quote:
rattlehead
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora riparte per davvero la fucina degli orrori :p
Prima di riempirmi di accidenti....sappi che ti voglio bene! :p rotfl :D
Quote:
tugaia56
Tranquillo che è più facile di quel che sembri ;)
Basta solo farsi un giro sulle wiki di android quando becchi un comando sconosciuto,
la parte più ostica/rognosa alla fine è decompilarli (maledetto apktool non mi avrai mai...maiiiiiiiiiiii:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:)
-
Quote:
solembum
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora riparte per davvero la fucina degli orrori :p
Prima di riempirmi di accidenti....sappi che ti voglio bene! :p rotfl :D
Tranquillo che è più facile di quel che sembri ;)
Basta solo farsi un giro sulle wiki di android quando becchi un comando sconosciuto,
la parte più ostica/rognosa alla fine è decompilarli (maledetto apktool non mi avrai mai...maiiiiiiiiiiii:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:)
Non appena metto mano al PC eseguo.
Oltra al framework ti passo il phone è il contacts .
Nel frattempo io cerco di modificare la fascia verde/rossa in chiamate.
Se qualcuno sa dove cercare... sarebbe magnifico :D
-
Quote:
rattlehead
Non appena metto mano al PC eseguo.
Oltra al framework ti passo il phone è il contacts .
Nel frattempo io cerco di modificare la fascia verde/rossa in chiamate.
Se qualcuno sa dove cercare... sarebbe magnifico :D
Grazie mille caro,
ore però insorge un ginormico problema!!
La tematura aosp su cui vogliamo lavorare adesso....sarà compatibile con la nuova blumak?
-
Quote:
solembum
Grazie mille caro,
ore però insorge un ginormico problema!!
La tematura aosp su cui vogliamo lavorare adesso....sarà compatibile con la nuova blumak?
credo propio di no, ma comunque non credo sarà drammatico adattare tutto, è solo visuale quello che è stato modificato, farlo daccapo sarebbe un bel problema