Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Non si può fare senza modificare qualche xml!!
Quella immagine sta sul framework-res e modificarla significa modificare lo sfondo all'80% del tema.
Solita storia....io mi offrirei volontario, solo che ancora non riesco a far decompilare gli apk al pc :'( se qualcuno me li decompila ci posso provare io ;)
-
Quote:
solembum
Solita storia....io mi offrirei volontario, solo che ancora non riesco a far decompilare gli apk al pc :'( se qualcuno me li decompila ci posso provare io ;)
:eek::eek::eek::eek:
Aspetta un momento... ancora non riesco a credere ai miei occhi...
Ho rimesso mano ad apktool è sono riuscito a decompilare il mio primo apk senza errori :eek:
Cosa ti serve che ti decompilo?
-
Sera..vorrei sapere come mai,avendo messo la tematura aosp,nel registro delle chiamate non compaiono i messaggi,ne inviati e ne ricevuti,neanche mettendo nelle impostazioni "mostra per"tutti i messaggi..
-
Quote:
solembum
Quote:
rattlehead
Ho rimesso mano ad apktool è sono riuscito a decompilare il mio primo apk senza errori :eek:
vi invidio, piacerebbe anche a me saper fare quello che fate voi, purtroppo non ne ho il tempo, magari quando sarò in pensione.... :(:D:D:D
-
Quote:
tugaia56
vi invidio, piacerebbe anche a me saper fare quello che fate voi, purtroppo non ne ho il tempo, magari quando sarò in pensione.... :(:D:D:D
Effettivamente tocca avere tempo libero che magari uno invece preferisce sfruttare diversamente:)
Mi si è aperto un mondo ora!
Adoro sempre più la mia distro Linux :):)
-
Quote:
rattlehead
Effettivamente tocca avere tempo libero che magari uno invece preferisce sfruttare diversamente:)
Mi si è aperto un mondo ora!
Adoro sempre più la mia distro Linux :):)
Purtroppo con un negozio di alimentari da mandare avanti e la famiglia, il tempo libero é molto poco :( e lo uso proprio per il mio unico hobby.... passione ;)
-
Quote:
tugaia56
Purtroppo con un negozio di alimentari da mandare avanti e la famiglia, il tempo libero é molto poco :( e lo uso proprio per il mio unico hobby.... passione ;)
Hai una attività x conto tuo, una famiglia che sicuramente ti adora, a che ti serve il tempo libero? :D:D
-
Quote:
rattlehead
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora riparte per davvero la fucina degli orrori :p
Prima di riempirmi di accidenti....sappi che ti voglio bene! :p rotfl :D
Quote:
tugaia56
Tranquillo che è più facile di quel che sembri ;)
Basta solo farsi un giro sulle wiki di android quando becchi un comando sconosciuto,
la parte più ostica/rognosa alla fine è decompilarli (maledetto apktool non mi avrai mai...maiiiiiiiiiiii:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:)
-
Quote:
solembum
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora riparte per davvero la fucina degli orrori :p
Prima di riempirmi di accidenti....sappi che ti voglio bene! :p rotfl :D
Tranquillo che è più facile di quel che sembri ;)
Basta solo farsi un giro sulle wiki di android quando becchi un comando sconosciuto,
la parte più ostica/rognosa alla fine è decompilarli (maledetto apktool non mi avrai mai...maiiiiiiiiiiii:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:)
Non appena metto mano al PC eseguo.
Oltra al framework ti passo il phone è il contacts .
Nel frattempo io cerco di modificare la fascia verde/rossa in chiamate.
Se qualcuno sa dove cercare... sarebbe magnifico :D
-
Quote:
rattlehead
Non appena metto mano al PC eseguo.
Oltra al framework ti passo il phone è il contacts .
Nel frattempo io cerco di modificare la fascia verde/rossa in chiamate.
Se qualcuno sa dove cercare... sarebbe magnifico :D
Grazie mille caro,
ore però insorge un ginormico problema!!
La tematura aosp su cui vogliamo lavorare adesso....sarà compatibile con la nuova blumak?