Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
la torcia si attiva solo se premi il pulsante, quindi... cosa intendi per disattivare?
Intendo che non voglio che si accenda quando premo il pulsante
-
Ciao ragazzi. Non riesco ad installare la tastiera del note 2 con i numeri sopra.. esce la tastiera senza neanche i numeri sulle lettere della prima riga. Istruzioni particolari da seguire?
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa poichè ho un problema con la rom.Installata correttamente,e funziona benissimo,solo che non mi funziona piu il gps,non si attiva proprio,come posso risolvere?
-
Quote:
DonTuriddu10
Ragazzi volevo chiedervi una cosa poichè ho un problema con la rom.Installata correttamente,e funziona benissimo,solo che non mi funziona piu il gps,non si attiva proprio,come posso risolvere?
Se cerchi su update me c'è un app che risolve i bug del gps
-
Quote:
Brrmatteo
Se cerchi su update me c'è un app che risolve i bug del gps
potresti dirmi il nome dell'app?grazie
-
Quote:
DonTuriddu10
potresti dirmi il nome dell'app?grazie
Faster fix.
-
Quote:
paolov
Faster fix.
Grazie mille,gentilissimi,immagino che l'app deve restare installta oppure dopo posso cancellarla?Grazie ancora
-
Quote:
diavolo78
Riflasha la rom con i wipes dovuti...e se ti dovesse dare ancora problemi. .allora è il connettore usb ossidato
Grazie! Risolto con i wipe ed il flash!
-
ragazzi una breve conferma per essere sicuro .......da un paio di giorni che quando navigo su internet o vado su facebook/ youtube avverto un lieve surriscaldamento nella parte dove sta la fotocamera ( avvolte capita anche quando è in stand by ) che dite i tre wipe classici e riflasho giusto ???
-
Quote:
rookwood
ragazzi una breve conferma per essere sicuro .......da un paio di giorni che quando navigo su internet o vado su facebook/ youtube avverto un lieve surriscaldamento nella parte dove sta la fotocamera ( avvolte capita anche quando è in stand by ) che dite i tre wipe classici e riflasho giusto ???
Se hai da poco messo la rom o cambiato kernel è normali si scaldi un pò. Se invece è da un po che c'e l'hai potresti avere qualcosa che ti fa consumare più del normale, un widget o un app, prova magari prima a controllare con betterbatterystats. Un full wipe per ripartire da un'installazione pulita sicuramente ti risolve il problema poi se non ne vieni fuori