Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
A me è successo quando ho flashato la tematura aosp, alla fine ho risolto riflashando da update me il player stock ;)
Ohh!!!
Non sapevo che ci fosse su updateMe! Meglio così.
dottfe87 ti conviene quindi scaricare e flashare quello ;)
Se vi interessa qualche post fa ho postato i link x il phone stock senza le barre colorate in chiamata.
Non ho visto commenti. Magari vi è sfuggito :rolleyes:
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi con la fretta non si risolve niente, lasciate lavorare in pace e passate delle buone vacanze. L'importante e averla funzionante e con delle novità.
Quoto tutto.
Meglio aspettare ed avere una rom perfetta che mettere fretta e poi lamentarsi x i bug.
-
Quote:
solembum
A me è successo quando ho flashato la tematura aosp, alla fine ho risolto riflashando da update me il player stock ;)
Anche a me è successo dopo aver messo la tematura aosp e ho fatto come te,ora va tutto bene..
-
Quote:
rattlehead
Ohh!!!
Non sapevo che ci fosse su updateMe! Meglio così.
dottfe87 ti conviene quindi scaricare e flashare quello ;)
Se vi interessa qualche post fa ho postato i link x il phone stock senza le barre colorate in chiamata.
Non ho visto commenti. Magari vi è sfuggito :rolleyes:
Si,ho risolto facendo in questo modo..
Il Phone stock che hai postato va bene anche per la tematura aosp?
-
Quote:
dottfe87
Si,ho risolto facendo in questo modo..
Il Phone stock che hai postato va bene anche per la tematura aosp?
No!
Il phone aosp è totalmente diverso.
Quella mod toglie solo le bande colorate e cambia il colore al testo contenuto.
Il phone aosp se non erro non ha le suddette bande.
-
-
Aggiornato Triangle Away v3.01
Aggiornato LMT Launcher (PieControl) v1.912
UpdateMe > App Universali
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Non capisco se sei in tono ironico o altro... Luigi sta facendo il possibile, non è una passeggiata e serve tempo, cosa che di questo periodo manca tra lavoro e vita provata..
Chiuso OT
Ehi rilassati non ero ironico età una semplice domanda che richiedeva un semplice risposta.... Non ci vedo niente di male chiedere.
Capisco che Luigi sia impegnato
.... Non lo sapevo se ci permetti!! Io non lo conosco e non sapevo neppure che dipendesse da lui!.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Ehi rilassati non ero ironico età una semplice domanda che richiedeva un semplice risposta.... Non ci vedo niente di male chiedere.
.... Non lo sapevo se ci permetti!! Io non lo conosco e non sapevo neppure che dipendesse da lui!.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
forse ironico no, ma poco interessato si :o bastava leggere qualche pagina indietro e lo sapevi anche tu ;)
non prenderlo come un rimprovero, ma basta un minuto per accedere al 3D e dare un'occhiata per vedere se ci sono novità per la blumak2000 e credimi c'è qualcosa di nuovo tutti i giorni, mod e temi nuovi, aggiornamenti delle app... e non ultimo il piacere di condividere le nostre impressioni sulla rom migliore che c'è per S2.
ciao e grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
Quote:
Originariamente inviato da platone76
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
forse ironico no, ma poco interessato si :o bastava leggere qualche pagina indietro e lo sapevi anche tu ;)
non prenderlo come un rimprovero, ma basta un minuto per accedere al 3D e dare un'occhiata per vedere se ci sono novità per la blumak2000 e credimi c'è qualcosa di nuovo tutti i giorni, mod e temi nuovi, aggiornamenti delle app... e non ultimo il piacere di condividere le nostre impressioni sulla rom migliore che c'è per S2.
ciao e grazie ;)
Ma qui siete un po' esauriti! Ragazzi.
Ho chiesto semplicemente se l aggiornamento sarebbe arrivato a Settembre o prima..... Una persona stabile di mente avrebbe semplicemente risposto senza tutte queste paranoie..... Se siete cosi tesi evviva le vacanze.... L aggiornamento arrivi quando arrivi io vivo lo stesso e in modo sereno.
Buon proseguimento a tutti e buone vacanze.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App