R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
Flashando lo zip No Lock dopo aver flashato la AIO ho ottenuto:
lucchetto assente :)
Sono tornati i toggles che amavo :)
È rimasto l'effetto ink multicolor :)
l'orologio è tornato a lato :(
Pare funzionare tutto benissimo nonostante questo mio esperimento! :D
Spero di esservi stato utile in qualche modo... :p:beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sei stato moooolto utile :thumbup:
Hai provato a flashare la mod per l'orologio centrale senza lockscreen presente al secondo post https://hotfile.com/dl/182073364/378...ck_v6.zip.html ?
Ti funziona il setting della lidroid (per modificare l'ordine dei toggle )?
Quote:
bluflight13
-
Blu-Malo TEAM present:
-
blu-malo mod JB v.6 AIO
DOWNLOAD:
blu-malo_mod_JB_v.6_AIO.zip
-
Prima di tutto un ringraziamento all'utente "ICS_XD" di xda per avere reso disponibili queste ottime mod inserite
e rimodificate da me e malo in questo nostro nuovo update. Link originale qui [MODs][AOI-X-TremeXD] AROMA 20 INK 4 LOCKS 14 UI SS/SR/MW/torch/QuadLock/CrapRmvrTool - xda-developers
- abbiamo rimesso mano alle mod adattandole, anche graficamente, alla nostra v.6, in maniera che potesse risultare
quanto più possibilmente gradevole agli occhi senza compromettere l'attuale ottima stabilità e fluidità della rom
- un ringraziamento ad Alexvip che aveva per primo segnalato la compatibilità dell'AIO con la nostra v.6 a malo quando era nata la prima versione
-un ringraziamento a Janobifronte per avermi linkato la mod completa dalla quale abbiamo potuto realizzare questa nostra nuova mod
-un ringraziamento ovviamente a tutti gli amici del Bar Boe che ci sono sempre vicini e ci supportanto con preziosi
consigli e segnalazioni :)
-
Changelog:
-
VIDEO:
:D
La sto già scaricando :D siete fantastici. Una domanda la installo senza wipe? Devo reinstallare le gapps? Vi amo :cool:
Galaxy S2 with Blu-Malo Rom V 6
Quote:
sportman
La sto già scaricando :D siete fantastici. Una domanda la installo senza wipe? Devo reinstallare le gapps? Vi amo :cool:
gapps? :confused: no non devi reistallare niente. io un wipe cache+dalvik lo farei comunque ;)
Quote:
sportman
Mi rispondo da solo :rolleyes: visto il pacchetto di solo 140 mb :p per sicurezza ho fatto solo i 2 wipe :screwy: prime impressioni? A Natale sicuramente non prendo quella mela morsicata :screwy::screwy::screwy:
L'effetto ink è spettacolare^o^ :rolleyes: la fluidità in SBLOCCO occo è notevole :p che bel natale ragazzi. GRAZIE A TUTTI
BUON NATALE A TUTTI VOI :D
Quote:
malo2000
Sei stato moooolto utile :thumbup:
Hai provato a flashare la mod per l'orologio centrale senza lockscreen presente al secondo post
https://hotfile.com/dl/182073364/378...ck_v6.zip.html ?
Ti funziona il setting della lidroid (per modificare l'ordine dei toggle )?
Sono contento di esservi stato utile... avevo paura di dare l'impressione dell' "incontentabile"... :D
Ora che ho flashato il collegamento che mi hai segnalato è tutto fantastico (per i miei gusti)...
Niente lucchetto :D
Orologio centrale :D
Toggles "vecchi" :D
effetto Ink multicolor (che mi fa capire che le mod dopo il flash dell'AIO non mi hanno annullato tutta la AIO, ma solo quei nuovi toggles che non amavo) :D
Sia da Impostazioni che dall'icona che mi ritrovo nell app drawer, la modifica dei toggle e del loro ordine NON funziona (credo sia ovvio)
Quote:
unname
Wowow
Che bel risveglio :)
Grazie ragazzi!
In download, così in settimana flash!
Per me che arrivo dal 4.0.4 immagino i 3 wipe siano d'obbligo.
Oppure è consigliato qualcosina in più?
questa é solo una mod devi prima flashare la ROM principale mi raccomando ;) si 3 wipe ci vogliono tutti provenendo da ics :)