Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Ma qui siete un po' esauriti! Ragazzi.
Ho chiesto semplicemente se l aggiornamento sarebbe arrivato a Settembre o prima..... Una persona stabile di mente avrebbe semplicemente risposto senza tutte queste paranoie..... Se siete cosi tesi evviva le vacanze.... L aggiornamento arrivi quando arrivi io vivo lo stesso e in modo sereno.
Buon proseguimento a tutti e buone vacanze.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusami se ti sono sembrato contrariato, non era mia intenzione, mi spiace
-
Quote:
platone76
Ma qui siete un po' esauriti! Ragazzi.
Ho chiesto semplicemente se l aggiornamento sarebbe arrivato a Settembre o prima..... Una persona stabile di mente avrebbe semplicemente risposto senza tutte queste paranoie..... Se siete cosi tesi evviva le vacanze.... L aggiornamento arrivi quando arrivi io vivo lo stesso e in modo sereno.
Buon proseguimento a tutti e buone vacanze.
Androidiani App
Ti rispondo io schiettamente e senza ironie, non sappiamo nulla, ne noi utenti affezzionati ne chi crea la rom, bisogna aspettare, tanto la rom va benone no ?
-
Quote:
0raziel0
Ti rispondo io schiettamente e senza ironie, non sappiamo nulla, ne noi utenti affezzionati ne chi crea la rom, bisogna aspettare, tanto la rom va benone no ?
Grazie raziel, ma anch'io non ero ironico e chi mi conosce lo sa, anzi, vorrei dire che sono proprio il contrario, forse non so esprimere bene quello che vorrei dire e magari vengo frainteso.
-
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Grazie raziel, ma anch'io non ero ironico e chi mi conosce lo sa, anzi, vorrei dire che sono proprio il contrario, forse non so esprimere bene quello che vorrei dire e magari vengo frainteso.
Ok..... Dai tutto chiaro.....
:-)
Non vorrei essere nei panni del prossimo che farà la mia stessa domanda :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luigimak
Che sola!!!
Io l'ho disinstallato ormai da diverse settimane optando x line, che oltre tutto fa le chiamate via web con una buona qualità. Basta informare gli amici e se ti vogliono contattare sanno cosa devono fare ;)
-
Quote:
rattlehead
Che sola!!!
Io l'ho disinstallato ormai da diverse settimane optando x line, che oltre tutto fa le chiamate via web con una buona qualità. Basta informare gli amici e se ti vogliono contattare sanno cosa devono fare ;)
[OT] Molto meglio wechat!
-
Quote:
platone76
Ehi rilassati non ero ironico età una semplice domanda che richiedeva un semplice risposta.... Non ci vedo niente di male chiedere.
Capisco che Luigi sia impegnato
.... Non lo sapevo se ci permetti!! Io non lo conosco e non sapevo neppure che dipendesse da lui!.....
Androidiani App
Quote:
platone76
Ok..... Dai tutto chiaro.....
:-)
Non vorrei essere nei panni del prossimo che farà la mia stessa domanda :-) :-)
Androidiani App
Mi spiace che tu te la sia presa, non era mia intenzione, la mia non era una "ripresa" ma solo il tuo "ma l'aggiornamento arriva a settembre o prima" mi sembrava un pò ironico tutto qui, non avevo capito fosse una domanda normale.
Capisci anche noi che a volte a leggere ogni pagine le stesse domande quando basterebbe dedicare ogni giorno 2 minuti a leggere almeno 3/4 pagin indietro, tiriamo di matto a volte rotfl
Peace and love e buon modding a tutti come sempre ;)
-
Quote:
bluflight13
Mi spiace che tu te la sia presa, non era mia intenzione, la mia non era una "ripresa" ma solo il tuo "ma l'aggiornamento arriva a settembre o prima" mi sembrava un pò ironico tutto qui, non avevo capito fosse una domanda normale.
Capisci anche noi che a volte a leggere ogni pagine le stesse domande quando basterebbe dedicare ogni giorno 2 minuti a leggere almeno 3/4 pagin indietro, tiriamo di matto a volte rotfl
Peace and love e buon modding a tutti come sempre ;)
Peace & Love Amico Blu!! :)
Aggiungerei un elemento altrettento importante...il Rock!!! :D
http://img.tapatalk.com/d/13/07/31/maju4ysa.jpg
-
Quote:
solidsnake87
Non credo che chiedere indicazioni sia poco carino, non mi pare che l'utente abbia postato un commento per sollecitare l'uscita. Ci sta che uno chieda un indicazione sulla presunta data d'uscita, ma questo non vuol dire che si pretenda dagli sviluppatori che debbano lavorarci notte e giorno. Anche io sto aspettando questa rom, e ho necessità di piallare tutto, sono indeciso se mettere su qualcosa di provvisorio o attenderne l'uscita, e credo che anche altri abbiano questa necessità, quindi chiedere un info del genere non è poco carino.
Detto questo si sta sempre parlando di qualcosa che non è vitale per nessuno quindi godiamoci la vita e qualche volta anche la f...a! ;-)
Beh, scusate ma a questo punto per rispondere a Solidsnake che mi aveva ripreso voglio far notare che la mia osservazione è stata appunto "carina e soft" in merito alla diatriba già più volte discussa nelle pagine precedenti!
Buone vacanze a tutti e keep in relax!
-
Buongiorno a tutti.
Non so se dipende dalla rom o dal drawer di Apex ma da un pò di tempo mi accade che il widget dell'orologio con meteo che ho sulla pagina iniziale rimane indietro col tempo. Mi spiego meglio:
mentre l'orologio del sistema procede regolarmente quello del widget si ferma e devo riaprire l'app ed aggiornarla per farlo ripartire. Mi succede sia con Beautiful widget che con Hd widgets.
Come posso risolvere?
Grazie