Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Buongiorno a tutti.
Non so se dipende dalla rom o dal drawer di Apex ma da un pò di tempo mi accade che il widget dell'orologio con meteo che ho sulla pagina iniziale rimane indietro col tempo. Mi spiego meglio:
mentre l'orologio del sistema procede regolarmente quello del widget si ferma e devo riaprire l'app ed aggiornarla per farlo ripartire. Mi succede sia con Beautiful widget che con Hd widgets.
Come posso risolvere?
Grazie
Hai applicazioni che bloccano le operazioni in background?
-
Quote:
paolov
Hai applicazioni che bloccano le operazioni in background?
Ho CleanMaster ma l'autokill è spento! Di tanto in tanto killo io manualmente. Può essere questo?
-
Quote:
Overmarz
Ho CleanMaster ma l'autokill è spento! Di tanto in tanto killo io manualmente. Può essere questo?
Dipende da quello. Se killi l'applicazione, l'orologio si ferma. A me è successo più volte con Beautiful widget.
-
Per installare l'xxms3 devo flashare il modem o modem e ril?
-
Quote:
Brrmatteo
Per installare l'xxms3 devo flashare il modem o modem e ril?
Il modem + RIL . Lo trovi in Update Me
-
Quote:
paolov
Dipende da quello. Se killi l'applicazione, l'orologio si ferma. A me è successo più volte con Beautiful widget.
In effetti ho disinstallato Clean Master e non lo fa più per il momento.
THX
-
Ciao a tutti ragazzi, io monto ancora la versione 8.0 della rom. Mi chiedevo se per passare all' attuale 8.4.1 posso flashare direttamente questa, dopo aver fatto i 3 wipe, o se prima devo flashare la 8.4 o addirittura la 8.3. Grazie
-
Quote:
coleman85
Ciao a tutti ragazzi, io monto ancora la versione 8.0 della rom. Mi chiedevo se per passare all' attuale 8.4.1 posso flashare direttamente questa, dopo aver fatto i 3 wipe, o se prima devo flashare la 8.4 o addirittura la 8.3. Grazie
se devi fare i tre wipe, ti conviene scaricare la 8.4.1 full da pc e flashare quella, oppure aspettare un'altro po' per la 9.0 LSW, ci stanno lavorando ;) non chiedere quando sarà pronta :) ci sono le ferie di mezzo rotfl
-
è l ultimo modem??
Quote:
Overmarz
Il modem + RIL . Lo trovi in Update Me
-
Quote:
ucata71
è l ultimo modem??
Sisi l'xxms3 è l'ultimo