Visualizzazione stampabile
-
ragazzi rom grandiosa, un paio di domande, è possibile riavere quando si scende il menù a tendina il pulsante "cancella" cioè quello per rimuovere più notifiche? e poi sempre dal menù a tendina sceso è possibile togliere la scritta blumack200?
-
Ho provato molte ROM, ma questa è la migliore in assoluto.. Complimenti al Team! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
ragazzi rom grandiosa, un paio di domande, è possibile riavere quando si scende il menù a tendina il pulsante "cancella" cioè quello per rimuovere più notifiche? e poi sempre dal menù a tendina sceso è possibile togliere la scritta blumack200?
Per il tasto delle notifiche,vai in updateme-statusbar e alla fine c'è la mod da flashare,con o senza la barra luminosità..mentre per quanto riguarda la scritta non si può togliere,ricordo che un po'di tempo fa c'è stata la stessa richiesta,è la firma della rom e di conseguenza non si toccarotfl
-
Quote:
dottfe87
Per il tasto delle notifiche,vai in updateme-statusbar e alla fine c'è la mod da flashare,con o senza la barra luminosità..mentre per quanto riguarda la scritta non si può togliere,ricordo che un po'di tempo fa c'è stata la stessa richiesta,è la firma della rom e di conseguenza non si toccarotfl
non riesco a trovare la mod da flashare...saresti gentile da indicarmela precisamente =)
-
Quote:
AxlDemocracy
Il pulsante c'è solo che e in stile aokp, sono quelle 2 barrette orizzontali
Per la seconda domanda scordatelo :D
Tu toglieresti il logo del cavallino da una ferrari ? Bhe penso di no, il logo blumak resterá dov'é, e una scelta giusta, poi se sai toglerlo aprendo la tendina e modificarla fallo, altrimenti tieni il logo blumak ;)
-
Quote:
dottfe87
Veramente quella integra solo la barra luminositá con il killa-notifiche non centra
-
Quote:
0raziel0
Il pulsante c'è solo che e in stile aokp, sono quelle 2 barrette orizzontali
Per la seconda domanda scordatelo :D
Tu toglieresti il logo del cavallino da una ferrari ? Bhe penso di no, il logo blumak resterá dov'é, e una scelta giusta, poi se sai toglerlo aprendo la tendina e modificarla fallo, altrimenti tieni il logo blumak ;)
eh lo stesso non riesco a trovarlo... .-. sono un poco impedito, potresti dirmi quale file è? ed in che sezione sta
-
Quote:
AxlDemocracy
eh lo stesso non riesco a trovarlo... .-. sono un poco impedito, potresti dirmi quale file è? ed in che sezione sta
Ma non devi flashare nulla, devi flashare la barra luminositá se la vuoi, altrimenti per toglere le notifiche basta usare il tasto che ti ho indicato, perche già c'é
-
1 allegato(i)
Allegato 75046
vedi non ce l'ho
-
Quote:
AxlDemocracy
non ce l'hai perchè non hai notifiche.
se ne avessi ci sarebbero 3 lineette appena sopra le notifiche, la mod suggerita da dottfe87 serve a spostare le suddette lineette nella parte superiore, vicino all'icona delle impostazioni,
@ raziel se certe mod non le usi non vuol dire che non ci siano ;)