Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
Non appare se non ci sono notifiche.
Comunque la trovi alla voce statusbar, le ultime due voci. Tasto notifiche....
Tasto in alto s destra
http://img.tapatalk.com/d/13/08/03/ade8usud.jpg
Tu dovresti trovartela sotto la barra luminositą
-
Quote:
tugaia56
@ raziel se certe mod non le usi non vuol dire che non ci siano ;)
Lo so, ma era per fargli capire che il killa-notifiche c'era, poi lo non sapevo che ci fosse la mod con il tasto coancella :D
-
Scusate ma dove lo trovo questo alieno sotto a destra??
-
Quote:
0raziel0
Veramente quella integra solo la barra luminositį con il killa-notifiche non centra
Quote:
0raziel0
Lo so, ma era per fargli capire che il killa-notifiche c'era, poi lo non sapevo che ci fosse la mod con il tasto coancella :D
intendevo correggerti proprio nella risposta che hai dato, come ha scritto dottfe87 la mod suggerita c'č ;)
-
Raga non riesco a capire a che servono tutti e 3 i link ovvero quellp della rom č chiaro ma gli altri due mega e google drive a che servono ? Li devp flashare??non mi č chiaro nemmeno perchč mi da scaricare quell'exe grazie
-
Quote:
broke31
Raga non riesco a capire a che servono tutti e 3 i link ovvero quellp della rom č chiaro ma gli altri due mega e google drive a che servono ? Li devp flashare??non mi č chiaro nemmeno perchč mi da scaricare quell'exe grazie
Il promo bhe e chiaro č la rom, il secondo e un mirror nel caso il primo non vada, il terzo uguale, l'exe consiglato e per verificare che la rom sia stata scaricata senza che si corrompa
-
Quote:
rattlehead
Non appare se non ci sono notifiche.
Comunque la trovi alla voce statusbar, le ultime due voci. Tasto notifiche....
Tasto in alto s destra
http://img.tapatalk.com/d/13/08/03/ade8usud.jpg
Tu dovresti trovartela sotto la barra luminositą
Raga per avere questa tendina cosi per com'č? Con questo alieno e la scritta blumak2000 ..grazie
-
Quote:
michael91
Raga per avere questa tendina cosi per com'č? Con questo alieno e la scritta blumak2000 ..grazie
se porti un po' di pazienza, conoscendo Rattlehead :) che ne č l'autore) te la sta gią preparando ;)
-
Quote:
tugaia56
se porti un po' di pazienza, conoscendo Rattlehead :) che ne č l'autore) te la sta gią preparando ;)
Si tugaia ho riproposto la domanda perché dovevo quotare per far vedere la foto della tendina. ..
-
Quote:
michael91
Per i toggle devi andare su updateme > toggle tendina e flashare le mod:
6 toggle - con scritte piccole;
Droid toggle.
Per il tasto notifiche in alto vicino al tasto impostazioni, ma con le icone e le scritte bianche, devi flashare la mod che trovi alla voce statusbar > tasto notifiche modificato.
Le icone che vedi blu provengono dal tema ellipse, mentre le scritte blu fanno parte di una mod a cui sto lavorando e che volevo rilasciare non appena riesco a temare anche le scritte nella lockscreen.
La tendina con l'alieno te la devo preparare.
Come ho 10 minuti te la preparo.
Nel terdo pomeriggio credo.