Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Per i toggle devi andare su updateme > toggle tendina e flashare le mod:
6 toggle - con scritte piccole;
Droid toggle.
Per il tasto notifiche in alto vicino al tasto impostazioni, ma con le icone e le scritte bianche, devi flashare la mod che trovi alla voce statusbar > tasto notifiche modificato.
Le icone che vedi blu provengono dal tema ellipse, mentre le scritte blu fanno parte di una mod a cui sto lavorando e che volevo rilasciare non appena riesco a temare anche le scritte nella lockscreen.
La tendina con l'alieno te la devo preparare.
Come ho 10 minuti te la preparo.
Nel terdo pomeriggio credo.
lo sapevo, sei na forza :D
-
Quote:
rattlehead
Per i toggle devi andare su updateme > toggle tendina e flashare le mod:
6 toggle - con scritte piccole;
Droid toggle.
Per il tasto notifiche in alto vicino al tasto impostazioni, ma con le icone e le scritte bianche, devi flashare la mod che trovi alla voce statusbar > tasto notifiche modificato.
Le icone che vedi blu provengono dal tema ellipse, mentre le scritte blu fanno parte di una mod a cui sto lavorando e che volevo rilasciare non appena riesco a temare anche le scritte nella lockscreen.
La tendina con l'alieno te la devo preparare.
Come ho 10 minuti te la preparo.
Nel terdo pomeriggio credo.
Allora se puoi a me interessa solo la scritta blumak2000 senza l'altro nome a destra sempre se è possibile, e poi l'alieno. Le icone e le altre cose non mi interessano :)
-
Quote:
michael91
Allora se puoi a me interessa solo la scritta blumak2000 senza l'altro nome a destra sempre se è possibile, e poi l'alieno. Le icone e le altre cose non mi interessano :)
Ok! Nessun problema.
Ho finito ora di lavorare. Come ho sistemato gli altri impegni e torno a casa mi metto all'opera.
A più tardi.
-
Quote:
michael91
Scusate ma dove lo trovo questo alieno sotto a destra??
Eccolo!!! :)
http://db.tt/ornKsE64
-
Quote:
michael91
Alieno ???? Ma quello è spawn :D
Comunque su una tendina ci stá bene
-
Quote:
rattlehead
Ok! Nessun problema.
Ho finito ora di lavorare. Come ho sistemato gli altri impegni e torno a casa mi metto all'opera.
A più tardi.
Rattle scusa se ti rompo, riusciresti, a tempo perso, a farmi una tendina come quella di spawn però con la faccia di raziel ( legacy of kain soul reaver)?
Sempre se hai tempo e voglia ovviamente
-
Quote:
rattlehead
Caspita rattlehead mi sono dimenticato di dirti se potevi prepararla senza trasparenza nella tendina :(
-
Aggiunto Ubuntu Lockscreen (Porting Ununtu Touch)
UpdateMe > Porting
http://cdn.wpbooster.net/494371556a9...2-14-15-21.jpg
-
Quote:
0raziel0
Rattle scusa se ti rompo, riusciresti, a tempo perso, a farmi una tendina come quella di spawn però con la faccia di raziel ( legacy of kain soul reaver)?
Sempre se hai tempo e voglia ovviamente
Oh!!
Non sapevo che si chiamasse spawn.
M'è piaciuta l'icona e l'ho adottata.
Se trovo una immagine decente di questo raziel nessun problema.
-
Quote:
michael91
Caspita rattlehead mi sono dimenticato di dirti se potevi prepararla senza trasparenza nella tendina :(
Ok! No problem!
Così ne approfitto per dargli il nome giusto :D