Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Caspita rattlehead mi sono dimenticato di dirti se potevi prepararla senza trasparenza nella tendina :(
:):)
Tendina Spawn
http://db.tt/DA2MT9wB
Tendina Spawn Trasparent
http://db.tt/AwvYu5wT
-
Quote:
rattlehead
Oh!!
Non sapevo che si chiamasse spawn.
M'è piaciuta l'icona e l'ho adottata.
Se trovo una immagine decente di questo raziel nessun problema.
Edit: ok! Ho trovato qualcosa. Sembra un gran bel gioco.:):D
-
Quote:
rattlehead
Edit: ok! Ho trovato qualcosa. Sembra un gran bel gioco.:):D
Ops!! Ho editato il post sbagliato :D
Era rivolto a Oraziel0.
-
Ciao a tutti, volevo sapere se il Dorimanx è compatibile con questa ROM, visto che vorrei provarla in dual boot come secondaria :D
-
Quote:
Dionysus
Ciao a tutti, volevo sapere se il Dorimanx è compatibile con questa ROM, visto che vorrei provarla in dual boot come secondaria :D
Sisi è compatibile
-
Quote:
Dionysus
Il Dorimanx è compatibile, sono tutte le rom stock e/o moddate a non essere compatibili con il dual boot, in parole povere... non vanno. @matteo se non sei sicuro di quello che dici... non dirlo, puoi procurare anche danni gravi con consigli sbagliati ;)
-
Salve a tutti, ho un spiacevole problema : da qualche tempo ho notato che a volte il cellulare non invia gli sms. Come mi fu consigliato dei post indietro, ho fatto i 2 wipe e il fix ma il problema dopo un po' ritorna. Inoltre ho notato che il cellulare manda degli sms ad un numero che non ho in rubrica. Sul mio cellulare non c'è traccia del messaggio, ma dall'area clienti 3 mi riporta i messaggi inviati a quel numero. Il problema del mancato invio degli sms non dipende dalla mia sim, perché il problema su altri cellulari non c'è. Avete qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tugaia56
Il Dorimanx è compatibile, sono tutte le rom stock e/o moddate a non essere compatibili con il dual boot, in parole povere... non vanno. @matteo se non sei sicuro di quello che dici... non dirlo, puoi procurare anche danni gravi con consigli sbagliati ;)
Questa non è una rom stock moddata? Quindi anche se il kernel è compatibile, non andrebbe il dual boot?
-
Quote:
stefanos86
Salve a tutti, ho un spiacevole problema : da qualche tempo ho notato che a volte il cellulare non invia gli sms. Come mi fu consigliato dei post indietro, ho fatto i 2 wipe e il fix ma il problema dopo un po' ritorna. Inoltre ho notato che il cellulare manda degli sms ad un numero che non ho in rubrica. Sul mio cellulare non c'è traccia del messaggio, ma dall'area clienti 3 mi riporta i messaggi inviati a quel numero. Il problema del mancato invio degli sms non dipende dalla mia sim, perché il problema su altri cellulari non c'è. Avete qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
reinstalla la rom con i 2 wipe, prima controlla l'MD5 per essere sicuro che il file sia integro.
ps: hai provato con un'altra app per sms?
per gli sms mandati può essere che siano quelli che vengono spediti dal gestore a chi ti ha chiamato quando sei nuovamente raggiungibile
-
Quote:
Dionysus
Questa non è una rom stock moddata? Quindi anche se il kernel è compatibile, non andrebbe il dual boot?
esatto, le rom su base samsung non vanno con il dual boot, né come rom primaria ne come rom secondaria