Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
esatto, le rom su base samsung non vanno con il dual boot, né come rom primaria ne come rom secondaria
Ah perfetto, grazie mille. Peccato, ho visto che in tanti la montano e volevo provarla, ma al momento non mi sento proprio di abbandonare la Sentinel che è, ad ora, la migliore rom AOSP che abbia mai provato. Magari quando mi stanco delle AOSP faccio di sicuro un pensierino a questa :D
-
Quote:
Dionysus
Ah perfetto, grazie mille. Peccato, ho visto che in tanti la montano e volevo provarla, ma al momento non mi sento proprio di abbandonare la Sentinel che è, ad ora, la migliore rom AOSP che abbia mai provato. Magari quando mi stanco delle AOSP faccio di sicuro un pensierino a questa :D
quando lo farai, penserai... ma perchè non l'ho installata prima? ;)
Edit: se ti interessa tra le moltissime mod che ci sono per la rom c'è anche la tematura full AOSP ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Edit: ok! Ho trovato qualcosa. Sembra un gran bel gioco.:):D
la foto nel mio avatar è raziel, comunque c'è una foto degli occhi in primo piano, vedo se te la trovo
Edit: ne ho trovata una orientata bene che cu... ehm fortuna
Allegato 75188
-
Quote:
tugaia56
reinstalla la rom con i 2 wipe, prima controlla l'MD5 per essere sicuro che il file sia integro.
ps: hai provato con un'altra app per sms?
per gli sms mandati può essere che siano quelli che vengono spediti dal gestore a chi ti ha chiamato quando sei nuovamente raggiungibile
Ciao tugaia, neanche a farlo a posta proprio tu mi rispondesti l'altra volta per il mancato invio degli sms.
allora per mandare gli sms usa l'app di default, come ho sempre fatto, non credo dipenda da quello.
Questo numero non è in rubrica: è di un signore che già tempo fa mi chiamo dicendomi, con fare seccato di smetterla di riempirlo di sms. il bello è che questo numero non l'ho neanche memorizzato o mai fatto prima, quindi escludi sms per quando ritorno raggiungibile, o eventuali sms di sicurezza su secondo numero che avvisano del cambio sim in caso di furto.
Cmq i servizi di antifurto non gli ho mai attivati, e di certo non con questo numero sconosciuto.
il problema è iniziato qualche settimana fa quando ho iniziato a installare altri modem, ma tornando al precedente NELS1 il problema è rimasto, quindi forse è stato un caso.
In conclusione mi consigli di fare i 2 wipe e ripristinare i dati di fabbrica?
-
Quote:
stefanos86
Ciao tugaia, neanche a farlo a posta proprio tu mi rispondesti l'altra volta per il mancato invio degli sms.
allora per mandare gli sms usa l'app di default, come ho sempre fatto, non credo dipenda da quello.
Questo numero non è in rubrica: è di un signore che già tempo fa mi chiamo dicendomi, con fare seccato di smetterla di riempirlo di sms. il bello è che questo numero non l'ho neanche memorizzato o mai fatto prima, quindi escludi sms per quando ritorno raggiungibile, o eventuali sms di sicurezza su secondo numero che avvisano del cambio sim in caso di furto.
Cmq i servizi di antifurto non gli ho mai attivati, e di certo non con questo numero sconosciuto.
il problema è iniziato qualche settimana fa quando ho iniziato a installare altri modem, ma tornando al precedente NELS1 il problema è rimasto, quindi forse è stato un caso.
In conclusione mi consigli di fare i 2 wipe e ripristinare i dati di fabbrica?
prima controlla il numero della segreteria, non vorrei fosse quello che è sbagliato. poi per vedere se è l'app stock che ha problemi prova con un'altra app, così almeno saprai con sicurezza cosa fare
-
Ragazzi ho un problema ho installato questa rom ma ho un problema non sono riuscito a eseguire l'ultimo step perché quando seguo lo step arrivo fino a spunta riavvio in cwm a questo punto dice che si riavvierà in recovery per istallare un pacchetto ma a me non succede nulla come posso risolvere? É una cosa grave??
-
Quote:
broke31
Ragazzi ho un problema ho installato questa rom ma ho un problema non sono riuscito a eseguire l'ultimo step perché quando seguo lo step arrivo fino a spunta riavvio in cwm a questo punto dice che si riavvierà in recovery per istallare un pacchetto ma a me non succede nulla come posso risolvere? É una cosa grave??
niente di grave, ti ho già risposto alla tua richiesta in pm ;)
-
Quote:
0raziel0
la foto nel mio avatar è raziel, comunque c'è una foto degli occhi in primo piano, vedo se te la trovo
Edit: ne ho trovata una orientata bene che cu... ehm fortuna
Allegato 75188
Vedi n'po! :D
Mentre mi arrostisco sotto ar sole scegliti la o le tendine che ti interessano.
Vuoi la tendina in trasparenza o nera?
Poi come torno te le fo al volo.;)
Spero che su dropbox le immagini rendano l'idea.
http://db.tt/21slybBK
Edit: buon mare a tutti :)
E per chi non ci va, buona giornata:p
-
scusate ragazzi ho insyallato il tema ellipse, ma un problema con qualche app come questa nello screen shot... inizialmente era schermo bisnco e scritte nere
si riesce a risolvere?
se dovessi flashare il tema stock perdo tutte le mod della rom installate ( icone statusbar etc etc)?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/04/myrudeme.jpg
-
Quote:
rattlehead
Vedi n'po! :D
Mentre mi arrostisco sotto ar sole scegliti la o le tendine che ti interessano.
Vuoi la tendina in trasparenza o nera?
Poi come torno te le fo al volo.;)
Spero che su dropbox le immagini rendano l'idea.
http://db.tt/21slybBK
Edit: buon mare a tutti :)
E per chi non ci va, buona giornata:p
Bhe sono belle tutte, se riesci ad usare l'immagine che ho postato, altrimenti la seconda su dropbox va bene, ah comunque con la tendina trasparente del tema ellipse va bene