Sei un Mito!!:D:D
Grazie!!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, è da un po di tempo che riscontro un fc quando dalle impostazioni tappo su "personalizza toggle" , da cosa può dipendere?
installata versione bm 8.4.1 lsd, con personalizzazioni non aosp.
grazie in anticipo per chi mi risponderà.
Angelo
Ciao, forse quello che scrivo può tornare utile a chi come me ha avuto problemi di riavvii o freezing continui con la vostra Rom. L'ho installata qualche mese fa e subito me ne sono innamorato. "P E R F E T T A" senza il minimo problema. Poi da un paio di mesi i guai: continui blocchi e riavvii (forzati o automatici). Secondo vostri consigli ho cambiato kernel, reinstallato la ROM con tutti i possibili wipe ecc.... ma nulla da fare. Poi....il colpo di fortuna: stessi problemi sono iniziati anche su l'S2 di mia moglie (identici) che però ha un regolare firmware stock della Samsung. Io immaginavo che il problema potesse derivare da qualche applicazione e i problemi avuto sul cell. di mia moglie sono stati la conferma. Mi è bastato vedere quali applicazioni avevamo installato sia io che lei negli ultimi tempi e ho risolto. Le App "incriminate":) sono: Instagram, Instaweather e Instaplace (almeno nel mio caso poi altre potrebbero determinare gli stessi problemi). In pratica, non so il motivo, la cache di questi programmi determina i problemi sopra riportati. Ho eseguito due prove con entrambi i telefoni: prima ho disattivato i tre programmi (= nessun blocco o riavvio) poi ho provato ad installare un programma di pulizia cache (uso AppMgrIII che ha anche widget che consente di svuotare cache con un click) riattivando però i tre programmi. Risultato anche questa volta =nessun blocco e nessun riavvio.
Spero questa cosa possa tornare utile, tenetela come feedback e magari se riuscite implementate la ROM con una funzione "svuota cache", magari da mettere nel menù a tendina/toogle sarebbe veramente perfetta.
Ora mi godo di nuovo la vostra meravigliosa ROM e anche le tre applicazioni che mi piacciono.
Continuate così siete mitici ;)
Alessandro
Se lo hai usa titanium per disistallare!