Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnogno1985
Qualcuno mi può aiutare?
Se lo hai usa titanium per disistallare!
-
Quote:
gnogno1985
Qualcuno mi può aiutare?
Hai provato in installazione e applicazione? Dovrebbe essere la voce galleria .su s4 e cosi
-
Quote:
guidoiann
Hai provato in installazione e applicazione? Dovrebbe essere la voce galleria .su s4 e cosi
Scusa che c'entra la galleria con la fotocamera?? E poi non si può di sicuro disinstallare da li perchè è stata flashata come pacchetto zip da update me....
Con titanium come potrei fare?? Io non trovo proprio il nome del processo!!!
-
Aggiornato Ubuntu Lockscreen 0.1.0
UpdateMe > Porting
-
i confermo, x disinstallare l'apk della fotocamera, devi disinstallare la Galleria quella con il quadro interno rosa/viola
la galleria e la fotocamera sono in un unico pacchetto che una volta installate si sdoppiano in due singole funzioni
con titanium, nella barra di ricerca scrivi galleria e didinstalla quella con il quadro interno viola/rosa scuro
-
Quote:
gnogno1985
Scusa che c'entra la galleria con la fotocamera?? E poi non si può di sicuro disinstallare da li perchè è stata flashata come pacchetto zip da update me....
Con titanium come potrei fare?? Io non trovo proprio il nome del processo!!!
la galleria centra con la fotocamera, "camminano insieme", se ci fai caso ora hai 2 gallerie e 2 fotocamera
gli apk da cancellare per la galleria+fotocamera 4.2 sono GalleryGoogle.apk e GmsCore.apk
-
Quote:
luigimak
Aggiornato Ubuntu Lockscreen 0.1.0
UpdateMe > Porting
Come lo setto di default?
-
Quote:
luigimak
la galleria centra con la fotocamera, "camminano insieme", se ci fai caso ora hai 2 gallerie e 2 fotocamera
gli apk da cancellare per la galleria+fotocamera 4.2 sono GalleryGoogle.apk e GmsCore.apk
Grazie mille ora provo:)
P.S. la fotocamera 4.3 mica riesce ad aumentare la velocità di scatto che per me è sempre stata la pecca dell's2?
-
è un paio di giorni che cerco di scarica da fix\modifiche ora di invio con icona stock senza successo, mi da errore. Sapete come risolvere?
-
Ciao rattlehead, vorrei chiederti se riuscivi cortesemente,quando hai tempo, a farmi una tendina con il logo dell'associazione italiana arbitri (aia-figc).
https://www.google.it/search?q=aia-f...w=1366&bih=664
che trovi su wikipedia a destra su questo link
Sarebbe un onore per me (anche con la tua firma!)
Grazie anticipatamente