Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
;)
ah dimenticavo, se hai modificato quelle stringhe dovresti verede le modifiche se attivi la lockscreen AOSP dalle impostazioni di blocca schermo ;)
Luigi mi serve la tua mano per terminare il tema.
La lockscreen stock mi ha messo alle corde:mad:
Non riesco a temare il resto del testo:banghead: , gradi, località, data.
Oltra alle righe postate qualche post fa ho modificato anche il valore nella stringa keyguard_text_color... ma nulla.
Sono andato quindi in layout e ho modificato molti xml che cominciano con keyguard_circlelock e il cui codice mi faceva ben sperare (anche in altre cartelle).
Invece nulla di fatto.
Nemmeno nel lockscreen aosp nessun cambiamento. La data è sempre bianca.
Ormai son giorni che ci sbatto la testa e prima che si avveri l'avvertimento continuo che mi fa la mia compagna "prima o poi ti esplode sto cellulare"....:what::what:
Che cavolo ho modificato:confused::D
Non so se sia un ot.
Se fosse, sorry!
-
l'app Ubuntu Lockscreen è stata aggiunta sul PlayStore, di conseguenza togliamo da UpdateMe..
Cencellate prima l'app vecchia e installate quella dal PlayStore ;)
https://play.google.com/store/apps/d...tu.lock.screen
-
Quote:
rattlehead
Luigi mi serve la tua mano per terminare il tema.
La lockscreen stock mi ha messo alle corde:mad:
Non riesco a temare il resto del testo:banghead: , gradi, località, data.
Oltra alle righe postate qualche post fa ho modificato anche il valore nella stringa keyguard_text_color... ma nulla.
Sono andato quindi in layout e ho modificato molti xml che cominciano con keyguard_circlelock e il cui codice mi faceva ben sperare (anche in altre cartelle).
Invece nulla di fatto.
Nemmeno nel lockscreen aosp nessun cambiamento. La data è sempre bianca.
Ormai son giorni che ci sbatto la testa e prima che si avveri l'avvertimento continuo che mi fa la mia compagna "prima o poi ti esplode sto cellulare"....:what::what:
Che cavolo ho modificato:confused::D
Non so se sia un ot.
Se fosse, sorry!
Prova a vedere in una delle mie 2 temature, in entrambi ho cambiato colore alla data in lock, il link lo trovi sempre in firma ;)
-
Per installare il siyah seguendo il procedimento di paolone, una volta finito il flash con odin devo riaviarlo subito in recovery o devo farlo riavviare normalmente e poi in recovery?
-
Quote:
solembum
Prova a vedere in una delle mie 2 temature, in entrambi ho cambiato colore alla data in lock, il link lo trovi sempre in firma ;)
Grazie mille solembum!
Gentilissimo. Come torno a casa controllo. Sono proprio curioso di vedere dove sbagliavo :D
-
Salve, quando provo a fare la dalvik mi esce E: unknow volume for path [SD/ext] a che è dovuto? Ma in pratica la fa o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Brrmatteo
Per installare il siyah seguendo il procedimento di paolone, una volta finito il flash con odin devo riaviarlo subito in recovery o devo farlo riavviare normalmente e poi in recovery?
è lo stesso, se anche riavvii normalmente non succede niente perchè il kernel è già installato ;)
-
Quote:
rattlehead
Grazie mille solembum!
Gentilissimo. Come torno a casa controllo. Sono proprio curioso di vedere dove sbagliavo :D
Purtroppo non ti ho potuto dire di più perchè non me lo ricordo neanche io dove sta esattamente :p
-
Ragazzi scusatemi una domanda io sono fermo alla 8.2 vorrei aggiornare,basta che flasho la 8.4 da recovery e basta?i wipe cache e dalvik mi sembra li fa in automatico,grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi scusatemi una domanda io sono fermo alla 8.2 vorrei aggiornare,basta che flasho la 8.4 da recovery e basta?i wipe cache e dalvik mi sembra li fa in automatico,grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Falli comunque manualmente i wipe.