Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho installato l'ultima versione di questa rom sul mio S2 con kernel Siyah v6.0b5 con i settinf si Illuminato67
vorrei mettere la status bar trasparente, scaricando da update me smartphone, ma una volta riavviato e installato il pacchetto non vedo le modifiche! sembra che non prende le modifiche... cosa sbaglio??
grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CheccoSR
ciao a tutti, ho installato l'ultima versione di questa rom sul mio S2 con kernel Siyah v6.0b5 con i settinf si Illuminato67
vorrei mettere la status bar trasparente, scaricando da update me smartphone, ma una volta riavviato e installato il pacchetto non vedo le modifiche! sembra che non prende le modifiche... cosa sbaglio??
grazie a tutti!
Flasha prima la statusbar stock
Poi flashi le altre modifiche
-
Quote:
0raziel0
Flasha prima la statusbar stock
Poi flashi le altre modifiche
grazie! ci sono riuscito!
una domanda generica: ma esiste un modo per far scaricare tutte "Le mie app" dal play store? Non ho nessun backup e non mi va di andare su ogni singola applicazione e selezionare "INSTALLA"
grazie
-
Quote:
CheccoSR
una domanda generica: ma esiste un modo per far scaricare tutte "Le mie app" dal play store? Non ho nessun backup e non mi va di andare su ogni singola applicazione e selezionare "INSTALLA"
grazie
si, devi andare nelle impostazioni del play store e da li dovrebbe esserci il punto per il ripristino, oppure in backup e ripristino sul telefono dovrebbe esserci
-
purtroppo non trovo nessuna voce per reinstallare tutte le app... sia nelle impostazioni del play store, sia in backup e ripristino non trovo nulla...
-
Quote:
CheccoSR
grazie
Perché non usi titanium backup che è grandioso?
-
Quote:
4mori76
Ciao ho messo il task manager sense Style.... come posso rimettere quello classico?
Ti ho preparato lo zip per eliminare la SenseStyle.
Fatti un nandroid backup prima.
Non l'ho testato.
Ho sostituito i file modificati presenti nella mod con quelli che ho estratto dalla rom originale.
Sicuramente dopo dovrai reinstallarti qualche mod che avevi flashato in quanto viene modificato il sistemUi e il framework.
http://db.tt/YnRmcMYt
Approfitto del post per augurare a tutti serene vacanze e buon ferragosto. :cool: :)
X un po non mi avrete fra i piedi :D
-
Quote:
stevtec86
Grazie cosi è molto meglio.
Grazie
Benone!!
Se qualcosa non va, o va migliorato, non esitare/ate a chiedere...se posso!!
Il mio motto: se devi fare una cosa cerca di farla bene, altrimenti...lascia perdere!! :D
-
Quote:
rattlehead
Il mio motto: se devi fare una cosa cerca di farla bene, altrimenti...lascia perdere!! :D
:o non si era capito rotfl buone vacanze rattlehead, rilassati e riposati... che quando uscirà la 9.0 avrai il tuo bel daffare rotfl ;)
edit: la butto lì... visto la quantità di lavori che hai fatto, perchè non fai un sito come ha fatto luigimak, con tanto di foto delle mod e link per poterle scaricare da pc?
-
Quote:
rattlehead
Benone!!
Se qualcosa non va, o va migliorato, non esitare/ate a chiedere...se posso!!
aposto così grazie
ps é anche il mio motto;)