Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ti ho preparato lo zip per eliminare la SenseStyle.
Fatti un nandroid backup prima.
Non l'ho testato.
Ho sostituito i file modificati presenti nella mod con quelli che ho estratto dalla rom originale.
Sicuramente dopo dovrai reinstallarti qualche mod che avevi flashato in quanto viene modificato il sistemUi e il framework.
http://db.tt/YnRmcMYt
Approfitto del post per augurare a tutti serene vacanze e buon ferragosto. :cool: :)
X un po non mi avrete fra i piedi :D
Buone ferie anche a te:thumbup::beer::beer:
-
Quote:
tugaia56
:o non si era capito rotfl buone vacanze rattlehead, rilassati e riposati... che quando uscirà la 9.0 avrai il tuo bel daffare rotfl ;)
edit: la butto lì... visto la quantità di lavori che hai fatto, perchè non fai un sito come ha fatto
luigimak, con tanto di foto delle mod e link per poterle scaricare da pc?
:D: Stai scherzando !! :D
A confronto al grande luigimak sono un dilettante...e infatti e cosi :D
Non conoscevo il sito...impressionante :eek:
Avevo pensato ad aprire magari un thread a riguardo, ma non le ho mai provate su altre rom (mi trovo troppo bene con questa x provare alternative:D ), e se non sono sicuro di non creare danni ad altri preferisco lasciar perdere.;)
-
Togliermi il pc dalle mani!!! :p
Dimenticavo...ho inserito la mod x ritornare con il lockscreen stock nella /cartella del tema/Extra Mod/lockscreen/
Aggiornati temi e restore con lockscreen ciano di default
Saluti! :)
-
Quote:
rattlehead
:D: Stai scherzando !! :D
A confronto al grande luigimak sono un dilettante...e infatti e cosi :D
Non conoscevo il sito...impressionante :eek:
Avevo pensato ad aprire magari un thread a riguardo, ma non le ho mai provate su altre rom (mi trovo troppo bene con questa x provare alternative:D ), e se non sono sicuro di non creare danni ad altri preferisco lasciar perdere.;)
Quote:
rattlehead