Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ti ho preparato lo zip per eliminare la SenseStyle.
Fatti un nandroid backup prima.
Non l'ho testato.
Ho sostituito i file modificati presenti nella mod con quelli che ho estratto dalla rom originale.
Sicuramente dopo dovrai reinstallarti qualche mod che avevi flashato in quanto viene modificato il sistemUi e il framework.
http://db.tt/YnRmcMYt
Approfitto del post per augurare a tutti serene vacanze e buon ferragosto. :cool: :)
X un po non mi avrete fra i piedi :D
Buone ferie anche a te:thumbup::beer::beer:
-
Quote:
tugaia56
:o non si era capito rotfl buone vacanze rattlehead, rilassati e riposati... che quando uscirà la 9.0 avrai il tuo bel daffare rotfl ;)
edit: la butto lì... visto la quantità di lavori che hai fatto, perchè non fai un sito come ha fatto
luigimak, con tanto di foto delle mod e link per poterle scaricare da pc?
:D: Stai scherzando !! :D
A confronto al grande luigimak sono un dilettante...e infatti e cosi :D
Non conoscevo il sito...impressionante :eek:
Avevo pensato ad aprire magari un thread a riguardo, ma non le ho mai provate su altre rom (mi trovo troppo bene con questa x provare alternative:D ), e se non sono sicuro di non creare danni ad altri preferisco lasciar perdere.;)
-
Togliermi il pc dalle mani!!! :p
Dimenticavo...ho inserito la mod x ritornare con il lockscreen stock nella /cartella del tema/Extra Mod/lockscreen/
Aggiornati temi e restore con lockscreen ciano di default
Saluti! :)
-
Quote:
rattlehead
:D: Stai scherzando !! :D
A confronto al grande luigimak sono un dilettante...e infatti e cosi :D
Non conoscevo il sito...impressionante :eek:
Avevo pensato ad aprire magari un thread a riguardo, ma non le ho mai provate su altre rom (mi trovo troppo bene con questa x provare alternative:D ), e se non sono sicuro di non creare danni ad altri preferisco lasciar perdere.;)
Quote:
rattlehead
Dimenticavo...ho inserito la mod x ritornare con il lockscreen stock nella /cartella del tema/Extra Mod/lockscreen/
Aggiornati temi e restore con lockscreen ciano di default
Saluti! :)
nessuno ti ha chiesto di farle per altre rom, :mad: non ci pensare neanche... BluMak2000 Forever
... facci un pensierino, le tue mod sono molto apprezzate ;)
-
Quote:
rattlehead
Quote:
tugaia56
nessuno ti ha chiesto di farle per altre rom, :mad: non ci pensare neanche... BluMak2000 Forever
... facci un pensierino, le tue mod sono molto apprezzate ;)
:D hahaha :D
Volevo scrivere toglietemi il pc dalle mani !!!
Maledetto correttore automatico!! :D
Ok, ci farò un pensierino.
Grazie
Edit: chiaro! Finché l's2 avrà vita non vedrà altra rom all'infuori della BluMak2000 ;)
-
Chiedo venia ma la nuova rel LSW, più o meno quando verrà rilasciata ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Chiedo venia ma la nuova rel LSW, più o meno quando verrà rilasciata ?
Grazie
Hispa
non si chiede la data di rilascio della nuova versione... quandi esce, esce...
cmq se ne riparla a settembre
-
Raga......oggi per la prima volta ho avuto un riavvio con la bluuuuuuu....
Tutto e successo mentre era al cell con un amico...all improvvisosi e spento e riavviato..ho fatto un wipe cache e dalvik...
Cosa potrebbe essere successo
-
Quote:
diavolo78
Tutto e successo mentre era al cell con un amico...all improvvisosi e spento e riavviato..ho fatto un wipe cache e dalvik...
te la butto li;
magari avevinuna o più app che lavoravano in background e il sistema si é sovraccaricato riavviandosi
oppure hai qualche errore post installazione di qualcosa ( scipt, qualche modifoca etc etc )
oppure, che kernel monti?
se hai il dori. anx, é lui la causa.... a me ogni tanto lo fa tra l'altro azzerandomi i settaggi
-
Quote:
diavolo78
Mhhh non e un riavvio di ram ?
A me e capitato per quello ( mi sa che era colpa delle 12 app avviate :) ) non credo che ricapiterá