Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Mhhh non e un riavvio di ram ?
A me e capitato per quello ( mi sa che era colpa delle 12 app avviate :) ) non credo che ricapiterá
Provate a vedere se è come è capitato a me
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4318157
-
Quote:
stevtec86
te la butto li;
magari avevinuna o più app che lavoravano in background e il sistema si é sovraccaricato riavviandosi
oppure hai qualche errore post installazione di qualcosa ( scipt, qualche modifoca etc etc )
oppure, che kernel monti?
se hai il dori. anx, é lui la causa.... a me ogni tanto lo fa tra l'altro azzerandomi i settaggi
Il kernel e il jeboo...ma lo uso da mooolto e non ho mai avuto problemi con la bluuuuuuuuu
Quote:
0raziel0
Mhhh non e un riavvio di ram ?
A me e capitato per quello ( mi sa che era colpa delle 12 app avviate :) ) non credo che ricapiterá
speriamo.....
-
Quote:
diavolo78
Il kernel e il jeboo...ma lo uso da mooolto e non ho mai avuto problemi con la bluuuuuuuuu
speriamo.....
allora é x un sovraccarico do memoria com ho detto fin dall'inizio
-
salve,ho appena installato blumak 2000 ma il crt-off non funziona,chi pò aiutarmi?
-
Dipende dal kernel, installa il dorimanx che ti funziona sicuro
-
Quote:
ibra9124
salve,ho appena installato blumak 2000 ma il crt-off non funziona,chi pò aiutarmi?
Quote:
misterkekko
Dipende dal kernel, installa il dorimanx che ti funziona sicuro
No funziona benissimo col kernel della rom. Devi solo attivarlo dal menù impostazioni/schermo e mettere la spunta sulla voce per abilitare il crt ;)
-
ok grazie ;) un altra cosa,sapete come mettere quel tema che porta l'orologio al centro sinistra nello screenshot alla prima pagina ed anche lo sfondo?
-
raga scusate la domanda ovvia o scontata volevo provare quest rom vengo dalla sentinelrom 4.80 con base cyano mi basta copiare lo zip nella recovery fare i wipe e installare o devo fare altro? grazie per le future risposte
-
Quote:
sgjk86
raga scusate la domanda ovvia o scontata volevo provare quest rom vengo dalla sentinelrom 4.80 con base cyano mi basta copiare lo zip nella recovery fare i wipe e installare o devo fare altro? grazie per le future risposte
Si devi solo seguire la procedura in prima pagina ;)
-
grazie che kernel mi consigli per un buon compromesso prestazioni/batteria?