CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1981 di 2143 primaprima ... 981148118811931197119791980198119821983199120312081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,801 a 19,810 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, io ho installato questa rom (la versione 8.4.1) sul mio GS2, mi piace tanto perché è la più personalizzabile ma ho riscontrato un "difetto" o "bug", ovvero la notifica dei messaggi normali di testo che non mi arriva. Non viene segnalata ne nel menù a tendina, ne nella lock screen, ne sull'icona dei messaggi; ma se apro l' applicazione risultano dei messaggi da leggere. Ora ho provato a verificare con un programma scaricato dal play store (go sms pro) e con quest'ultimo riesco a ricevere le notifiche...
    Sapete aiutarmi? Sono il primo a cui è capitata questa cosa?
    Premetto che ho riflashato la rom facendo wipe cache e wipe dalvik cache ma nulla...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da putin67 Visualizza il messaggio
    ... vorrei provare il Phone Full Screen con update me ... se però poi volessi ritornare a com'era prima cosa devo fare ??? Grazie
    ho installato oggi la rom ... consumo eccessivo di batteria ... è normale ??
    si è normale, la rom e il kernel devono assestarsi, devi fare almeno 5-6 cicli di ricariche per vedere le differenze e questo comunque vale per tutte le rom soprattutto quando cambi kernel, purtroppo nella LSD è il wifi che è affamato di batteria, accendilo solo quando serve, vedi il post sotto il quello di Gg

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo una vostra opinione sul consumo.
    È da luglio che monto la blu (salvo prove di altre rom) ed i valori dii consumo si sono attestati su questi.

Con il kernel jeboo 2.2 (per intenderci non l'ho cambiato) ed usando cpu adjester "solo" con governor pegasusq e Sio come scheduler.
    Oltre non mi sono azzardato anche perché il telefono è nuovo dato che l'ho preso a luglio.
    Con questo assetto , il telefono è stato sempre una scheggia, mai freeze mai riavvii. Sempre impeccabile.
    Quindi volevo sapere se c'era qualche accorgimento magari da fare di cui non ne sono a conoscenza (probabile)

Edit: dati sempre accesi, mai wifi né gps) sincro fb, whatsapp e gmail. Telefonate sms. No giochi.

Gg
    ciao Gg, con l'uso che ne fai difficilmente potresti fare di meglio, e sei contento dei come "gira" il cellulare, direi che puoi ritenerti soddisfatto dei risultati... che miglioreranno quando sarà pronta la 9.0

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

Gg636 (13-08-13),Janobifronte (15-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robgraxy Visualizza il messaggio
    Salve, io ho installato questa rom (la versione 8.4.1) sul mio GS2, mi piace tanto perché è la più personalizzabile ma ho riscontrato un "difetto" o "bug", ovvero la notifica dei messaggi normali di testo che non mi arriva. Non viene segnalata ne nel menù a tendina, ne nella lock screen, ne sull'icona dei messaggi; ma se apro l' applicazione risultano dei messaggi da leggere. Ora ho provato a verificare con un programma scaricato dal play store (go sms pro) e con quest'ultimo riesco a ricevere le notifiche...
    Sapete aiutarmi? Sono il primo a cui è capitata questa cosa?
    Premetto che ho riflashato la rom facendo wipe cache e wipe dalvik cache ma nulla...
    in impostazioni dei messaggi hai selezionato la visualizzazione nella barra di stato?

6. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

Janobifronte (15-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo una vostra opinione sul consumo.
    È da luglio che monto la blu (salvo prove di altre rom) ed i valori dii consumo si sono attestati su questi.

Con il kernel jeboo 2.2 (per intenderci non l'ho cambiato) ed usando cpu adjester "solo" con governor pegasusq e Sio come scheduler.
    Oltre non mi sono azzardato anche perché il telefono è nuovo dato che l'ho preso a luglio.
    Con questo assetto , il telefono è stato sempre una scheggia, mai freeze mai riavvii. Sempre impeccabile.
    Quindi volevo sapere se c'era qualche accorgimento magari da fare di cui non ne sono a conoscenza (probabile)

Edit: dati sempre accesi, mai wifi né gps) sincro fb, whatsapp e gmail. Telefonate sms. No giochi.

Gg
    Bei risultati complimenti comunque se sei pratico puoi andare a giocare con lo schermo on/off su cpu adjuster limitando la frequenza a 800/500 e mettere un governor e scheduler diversi per lo sleep

Comunque ancora complimenti hai raggiunto i miei obbiettivi personali per
    La batteria (15-16 ore e 3-3:30 screen)
    Ultima modifica di federico54; 12-08-13 alle 19:45

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

8. Il seguente Utente ha ringraziato federico54 per il post:

Gg636 (13-08-13)

Baby Droid

Smartphone
    SII

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti!!!
    sto provando ad installare la vostra rom, dopo aver installato la recovey con odin e abilitato i root, riavviato il device, e rientrato nella recovery (vol.su+home+accensione) e lanciato il BluMak200 che avevo salvato sulla scheda sd mi appare il messaggio E:signature verification failed
    dove sbaglio??
    qualcuno ha qualche consiglio? o sa dirmi il perche?

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antoniogpuca Visualizza il messaggio
    salve a tutti!!!
    sto provando ad installare la vostra rom, dopo aver installato la recovey con odin e abilitato i root, riavviato il device, e rientrato nella recovery (vol.su+home+accensione) e lanciato il BluMak200 che avevo salvato sulla scheda sd mi appare il messaggio E:signature verification failed
    dove sbaglio??
    qualcuno ha qualche consiglio? o sa dirmi il perche?
    probabilmente il file è corrotto, hai controllato l'MD5 dopo aver scaricato il file?

11. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

Janobifronte (15-08-13)

Baby Droid

Smartphone
    SII

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

l ho controllato, ho scaricato due versioni, la prima era corrotta e la seconda mi da questo messaggio

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antoniogpuca Visualizza il messaggio
    l ho controllato, ho scaricato due versioni, la prima era corrotta e la seconda mi da questo messaggio
    Adesso sono da cell. e fatico a passarti il link della guida, ma hai installato il kernel philz? l'ultimo uscito? quello per JB? e ripeto, hai controllato l'MD5, con il programma in prima pagina?
    edit: quali 2 versioni? una ce n'è! :confused:

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

Antoniogpuca (12-08-13),Janobifronte (15-08-13)

Baby Droid

Smartphone
    SII

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Adesso sono da cell. e fatico a passarti il link della guida, ma hai installato il kernel philz? l'ultimo uscito? quello per JB? e ripeto, hai controllato l'MD5, con il programma in prima pagina?
    edit: quali 2 versioni? una ce n'è! :confused:
    ti ringrazio ho risolto, avevo sbagliato la versione kernel philz...che rookie ahahhahaha
    cmq ho sbagliato a scrivere nel post precedente, avevo scaricato due file diversi della rom, di cui una corrotta
    grazie ancoraaaaaaaaaa!!!!

16. Il seguente Utente ha ringraziato Antoniogpuca per il post:

tugaia56 (13-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    si è normale, la rom e il kernel devono assestarsi, devi fare almeno 5-6 cicli di ricariche per vedere le differenze e questo comunque vale per tutte le rom soprattutto quando cambi kernel, purtroppo nella LSD è il wifi che è affamato di batteria, accendilo solo quando serve, vedi il post sotto il quello di Gg

ciao Gg, con l'uso che ne fai difficilmente potresti fare di meglio, e sei contento dei come "gira" il cellulare, direi che puoi ritenerti soddisfatto dei risultati... che miglioreranno quando sarà pronta la 9.0
    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    Bei risultati complimenti comunque se sei pratico puoi andare a giocare con lo schermo on/off su cpu adjuster limitando la frequenza a 800/500 e mettere un governor e scheduler diversi per lo sleep

Comunque ancora complimenti hai raggiunto i miei obbiettivi personali per
    La batteria (15-16 ore e 3-3:30 screen)
    Ciao tuga, ciao federico,

Bene mi fa piacere che i parametri siano nella norma, anche perché non ho voluto proprio aprire ragionamenti più particolari dato che il telefono ha solo un mese e mezzo di vita.. e quindi accolgo i vostri consigli con piacere anche perché va uno spettacolo questa blu senza nessuno smanettamento vicino.
    Ok aspetterò la 4.2.2.... ops... la v9 volevo dire... hehehe

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

18. Il seguente Utente ha ringraziato Gg636 per il post:

tugaia56 (13-08-13)

Pagina 1981 di 2143 primaprima ... 981148118811931197119791980198119821983199120312081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio