Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Certo.. penso puoi copiare direttamente la cartella..
Ciao a tutti ho bisogno di un'aiutino. Dopo mesi di ottimo funzionamento con la rom è qualche giorno che non mi và piu' in deep sleep neanche staccando la batteria.
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Scusate semi ot, se prima faccio un backup e poi i vari wipe più i format system ecc ecc, se non mi trovassi soddisfatto e restoro il backup perdo qualcosa?
Grazie
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Consiglio: appena installata la ROM impostate il numero massimo di SMS in entrata a 200-300,perche una volta superato un certo numero potete scordarvi la possibilità di cancellarli..
Il problema è della base Sammy, non della Blumak2000..
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
... vorrei provare il Phone Full Screen con update me ... se però poi volessi ritornare a com'era prima cosa devo fare ??? Grazie
ho installato oggi la rom ... consumo eccessivo di batteria ... è normale ??
Ciao ragazzi, volevo una vostra opinione sul consumo.
È da luglio che monto la blu (salvo prove di altre rom) ed i valori dii consumo si sono attestati su questi.
Con il kernel jeboo 2.2 (per intenderci non l'ho cambiato) ed usando cpu adjester "solo" con governor pegasusq e Sio come scheduler.
Oltre non mi sono azzardato anche perché il telefono è nuovo dato che l'ho preso a luglio.
Con questo assetto , il telefono è stato sempre una scheggia, mai freeze mai riavvii. Sempre impeccabile.
Quindi volevo sapere se c'era qualche accorgimento magari da fare di cui non ne sono a conoscenza (probabile)
Edit: dati sempre accesi, mai wifi né gps) sincro fb, whatsapp e gmail. Telefonate sms. No giochi.
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
i wipe da fare sono: wipe dati, wipe cache e wipe dalvik, con questi ti ritrovi come se avessi appena installato la rom, cioè senza le tue app e configurazioni varie.
se restori il backup ritorni com'eri al momento del backup, se avevi problemi li riavrai ancora.
quindi se adesso hai problemi prova con i 3 wipe e reinstalla una alla volta le tue app, se i problemi ci sono ancora nonostante i tre wipe segui questa procedura:
1. wipe dati
2. wipe cache
3. wipe dalvik (in advanced)
4. format emmc (in mount e storage; puoi non trovare la scritta emmc, ma internal storage o altre scritte, dipende dal kernel che monti, che comunque si riferiscono alla sd interna, non la microsd estraibile) e prima di formattarla salva i tuoi dati che ci sono dentro nella microsd estraibile o nel pc (foto, musica, documenti, ecc...), io consiglio sempre di fare questa formattazione perchè rimangono file di dati di vecchie installazioni che possono creare conflitto con la nuova rom.
ciao![]()
Janobifronte (15-08-13),malebolge (12-08-13)