Scusate, in data/log ho trovato questi zip, cosa sono? Monto la blumak 8.2
![]()
i log sono file di testo che riportano le installazioni, variazioni fatte, sono dei rapporti di cosa è stato fatto nel cellulare da certe applicazioni, io periodicamente li cancello e non è mai successo niente, occupano spazio e basta, da quel che vedo dal tuo screen tu hai 40 file di circa 7,5 Mb l'uno che in totale sono 300 Mb, cancellali tranquillamente, oppure se non sei sicuro, spostali in un'altra cartella, così puoi recuperarli.![]()
diavolo78 (14-08-13),Haseo82 (13-08-13),Janobifronte (15-08-13)
Janobifronte (15-08-13)
io di solito li cancello tutti, come ho detto sono tutti file di testo, log o txt e non è mai successo niente, però sai è il mio cellulare e se anche qualcosa va storto, riparto da zero e fine. per il tuo, vedi tu, caso mai prima fai un nandroid se non ti fidi, oppure cancella solo i log e i txt se ce ne sono altri.
Haseo82 (13-08-13),Janobifronte (15-08-13)
Haseo82 (13-08-13),Janobifronte (15-08-13)
Ragazzi, so che non centra assolutamente nulla con la discussione, però ho letto parecchie domande, su quando usciva una nuova versione della blumak. Parto con il dire, che non ho voglia di sapere se ce e quando rilascierete un update, però ho notato che samsung, sta rilasciando l'aggiornamento 4.2.2 su molti terminali. Si dice in giro, che non e sicuro se verrà rilasciato per il nostro bellissimo terminale, ma per come stanno andando le cose, non vedo proprio il motivo per cui non dovrebbe. Hanno detto che il samsung tab 7 2, non veniva aggiornato, ma oggi e stata rilasciata la versione 4.2.2 in UK. E secondo me, oltre ai propri impegni personali, il team blumak, si prende del tempo, credo sia la scelta migliore! Sai che brutta cosa, lavorare dietro la 4.1.2 e poi viene rilasciata la 4.2.2! Comunque sia, sempre un ottimo lavoro per la rom presente. La tengo da ben 3 mesi e non ho intenzione di cambiare!
Ciao a tutti, ho installato da un paio di giorni la BluMak2000 e per ora mi sto trovando molto bene! Ho visto che come kernel predefinito monta il Jeboo che però mi sembra un kernel abbastanza di base senza molte personalizzazioni né incrementi di prestazioni e batteria. Sbaglio?
Tra i kernel compatibili ci sono anche il Dorimanx e lo SpeedMod, chi li ha provati come si è trovato? Quale mi consigliate tra i 3 Kernel e perchè?
Conta però che è appena uscito un aggiornamento per 4.1.2, quindi sarà difficile vederne un altro dopo cosi poco tempo..Oltretutto pare che samsung abbia problemi ad adattare la touchwiz con l's2.
Ti consiglio l'Apolo XD
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
noi ci speriamo nella 4.2.2 ma non uscirà prima della 4.2 per S3, io credo che il lavoro per la V9 ci impieghino tanto per le vacanze, per settembre sapremmo di più
i setting del jeboo non sono base ma richiedono delle app per essere eseguiti, i migliori per la blumak sono l'apolo, il dori e il syiah, il primo ha un minor consumo di batteria senza intaccare le performance, prova quello