CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1983 di 2143 primaprima ... 983148318831933197319811982198319841985199320332083 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,821 a 19,830 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Armar Visualizza il messaggio
    La stanno sviluppando, ma ci sono le ferie per mezzo, quindi non si sa la data di rilascio :P
    Scusate, in data/log ho trovato questi zip, cosa sono? Monto la blumak 8.2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Scusate, in data/log ho trovato questi zip, cosa sono? Monto la blumak 8.2
    i log sono file di testo che riportano le installazioni, variazioni fatte, sono dei rapporti di cosa è stato fatto nel cellulare da certe applicazioni, io periodicamente li cancello e non è mai successo niente, occupano spazio e basta, da quel che vedo dal tuo screen tu hai 40 file di circa 7,5 Mb l'uno che in totale sono 300 Mb, cancellali tranquillamente, oppure se non sei sicuro, spostali in un'altra cartella, così puoi recuperarli.

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

diavolo78 (14-08-13),Haseo82 (13-08-13),Janobifronte (15-08-13)

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    i log sono file di testo che riportano le installazioni, variazioni fatte, sono dei rapporti di cosa è stato fatto nel cellulare da certe applicazioni, io periodicamente li cancello e non è mai successo niente, occupano spazio e basta, da quel che vedo dal tuo screen tu hai 40 file di circa 7,5 Mb l'uno che in totale sono 300 Mb, cancellali tranquillamente, oppure se non sei sicuro, spostali in un'altra cartella, così puoi recuperarli.
    Scusami ma non ci sono solo quei file, posso cancellarli tutti lo stesso?
    Ultima modifica di Haseo82; 13-08-13 alle 22:26

6. Il seguente Utente ha ringraziato Haseo82 per il post:

Janobifronte (15-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Scusami ma non ci sono solo quei file, posso cancellarli tutti lo stesso?
    io di solito li cancello tutti, come ho detto sono tutti file di testo, log o txt e non è mai successo niente, però sai è il mio cellulare e se anche qualcosa va storto, riparto da zero e fine. per il tuo, vedi tu, caso mai prima fai un nandroid se non ti fidi, oppure cancella solo i log e i txt se ce ne sono altri.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

Haseo82 (13-08-13),Janobifronte (15-08-13)

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    io di solito li cancello tutti, come ho detto sono tutti file di testo, log o txt e non è mai successo niente, però sai è il mio cellulare e se anche qualcosa va storto, riparto da zero e fine. per il tuo, vedi tu, caso mai prima fai un nandroid se non ti fidi, oppure cancella solo i log e i txt se ce ne sono altri.
    Un'ultima cosa, ho disinstallato Orange backup ma nelle impostazioni c'è sempre l'icona. Come faccio per toglierla da lì?

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Un'ultima cosa, ho disinstallato Orange backup ma nelle impostazioni c'è sempre l'icona. Come faccio per toglierla da lì?
    qua bisogna ti risponda uno dei dev, l'icona fa parte del system ui

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

Haseo82 (13-08-13),Janobifronte (15-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Ragazzi, so che non centra assolutamente nulla con la discussione, però ho letto parecchie domande, su quando usciva una nuova versione della blumak. Parto con il dire, che non ho voglia di sapere se ce e quando rilascierete un update, però ho notato che samsung, sta rilasciando l'aggiornamento 4.2.2 su molti terminali. Si dice in giro, che non e sicuro se verrà rilasciato per il nostro bellissimo terminale, ma per come stanno andando le cose, non vedo proprio il motivo per cui non dovrebbe. Hanno detto che il samsung tab 7 2, non veniva aggiornato, ma oggi e stata rilasciata la versione 4.2.2 in UK. E secondo me, oltre ai propri impegni personali, il team blumak, si prende del tempo, credo sia la scelta migliore! Sai che brutta cosa, lavorare dietro la 4.1.2 e poi viene rilasciata la 4.2.2! Comunque sia, sempre un ottimo lavoro per la rom presente. La tengo da ben 3 mesi e non ho intenzione di cambiare!

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato da un paio di giorni la BluMak2000 e per ora mi sto trovando molto bene! Ho visto che come kernel predefinito monta il Jeboo che però mi sembra un kernel abbastanza di base senza molte personalizzazioni né incrementi di prestazioni e batteria. Sbaglio?
    Tra i kernel compatibili ci sono anche il Dorimanx e lo SpeedMod, chi li ha provati come si è trovato? Quale mi consigliate tra i 3 Kernel e perchè?

Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, so che non centra assolutamente nulla con la discussione, però ho letto parecchie domande, su quando usciva una nuova versione della blumak. Parto con il dire, che non ho voglia di sapere se ce e quando rilascierete un update, però ho notato che samsung, sta rilasciando l'aggiornamento 4.2.2 su molti terminali. Si dice in giro, che non e sicuro se verrà rilasciato per il nostro bellissimo terminale, ma per come stanno andando le cose, non vedo proprio il motivo per cui non dovrebbe. Hanno detto che il samsung tab 7 2, non veniva aggiornato, ma oggi e stata rilasciata la versione 4.2.2 in UK. E secondo me, oltre ai propri impegni personali, il team blumak, si prende del tempo, credo sia la scelta migliore! Sai che brutta cosa, lavorare dietro la 4.1.2 e poi viene rilasciata la 4.2.2! Comunque sia, sempre un ottimo lavoro per la rom presente. La tengo da ben 3 mesi e non ho intenzione di cambiare!
    Conta però che è appena uscito un aggiornamento per 4.1.2, quindi sarà difficile vederne un altro dopo cosi poco tempo..Oltretutto pare che samsung abbia problemi ad adattare la touchwiz con l's2.

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato da un paio di giorni la BluMak2000 e per ora mi sto trovando molto bene! Ho visto che come kernel predefinito monta il Jeboo che però mi sembra un kernel abbastanza di base senza molte personalizzazioni né incrementi di prestazioni e batteria. Sbaglio?
    Tra i kernel compatibili ci sono anche il Dorimanx e lo SpeedMod, chi li ha provati come si è trovato? Quale mi consigliate tra i 3 Kernel e perchè?
    Ti consiglio l'Apolo XD
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    noi ci speriamo nella 4.2.2 ma non uscirà prima della 4.2 per S3, io credo che il lavoro per la V9 ci impieghino tanto per le vacanze, per settembre sapremmo di più

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    i setting del jeboo non sono base ma richiedono delle app per essere eseguiti, i migliori per la blumak sono l'apolo, il dori e il syiah, il primo ha un minor consumo di batteria senza intaccare le performance, prova quello

Pagina 1983 di 2143 primaprima ... 983148318831933197319811982198319841985199320332083 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio