Visualizzazione stampabile
-
Scusate magari la banalità... ma volevo cambiare l'icona batteria avendo la tematura AOSP, ma noin si cambia. Ho provato anche ad reinstallare la statusbar come indicato in updateme, ma non la cambia... che posso fare ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Scusate magari la banalità... ma volevo cambiare l'icona batteria avendo la tematura AOSP, ma noin si cambia. Ho provato anche ad reinstallare la statusbar come indicato in updateme, ma non la cambia... che posso fare ?
Grazie
hai impostato updateme come da prima pagina? oppure va in recovery nella cartella updateme trovi i file che hai scaricato, puoi flasharli da li
-
Quote:
tugaia56
hai impostato updateme come da prima pagina? oppure va in recovery nella cartella updateme trovi i file che hai scaricato, puoi flasharli da li
...anche andando in ricovery e provando a flasharli da li l'icona della batteria non cambia.. :_((
-
Quote:
hispanico
...anche andando in ricovery e provando a flasharli da li l'icona della batteria non cambia.. :_((
flasha la tendina aosp, mi sembra che ci sia e valga lo stesso che per la stock, e cioè va falshata prima la tendina stock per flashare modifiche a quella parte (icona batteria , orologio eccetera)
-
Quote:
0raziel0
flasha la tendina aosp, mi sembra che ci sia e valga lo stesso che per la stock, e cioè va falshata prima la tendina stock per flashare modifiche a quella parte (icona batteria , orologio eccetera)
?? Tendina AOSP forse non capisco.
Comunque da updateme p da recovery faccio il flash della status bar AOSP originale come consigliato anche su updateme, ma poi sia da updateme che da recovery scegliendo un'altra batteria non cambia nulla.
Ho provato ora da recovery e dopo il processi di flash mi appare:
<< Flashing mod >>
Adding xtra files
[!] Nothing to do in xtras
[X] Error with system.apk!
[<] Restored original system.apk
[!] Nothing to morph
( nothing has changed )
E' normale ? ... ma poi che fare ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
?? Tendina AOSP forse non capisco.
Comunque da updateme p da recovery faccio il flash della status bar AOSP originale come consigliato anche su updateme, ma poi sia da updateme che da recovery scegliendo un'altra batteria non cambia nulla.
Ho provato ora da recovery e dopo il processi di flash mi appare:
<< Flashing mod >>
Adding xtra files
[!] Nothing to do in xtras
[X] Error with system.apk!
[<] Restored original system.apk
[!] Nothing to morph
( nothing has changed )
E' normale ? ... ma poi che fare ?
Grazie
Hispa
non è per nulla normale, cè un errore nella system ui, prova a riflashare la tematura aosp ma riscaricala daccapo, comunque era la statusbar non la tendina, scritto male io
-
Quote:
0raziel0
non è per nulla normale, cè un errore nella system ui, prova a riflashare la tematura aosp ma riscaricala daccapo, comunque era la statusbar non la tendina, scritto male io
OK ... provo
Hispa
---> Riflashata la tematura AOSP... e stesso problema !
-
Quote:
hispanico
OK ... provo
Hispa
---> Riflashata la tematura AOSP... e stesso problema !
rimane comunque il problema alla system ui allora, dovresti riflashare la rom daccapo, facendo solo wipe cache e dalvik, oppure riflashare la tematura stock e vedere se te li fa modificare, a me con tematura stock me le cambia le icone batteria
-
Ciao ragazzi scusate la mia domanda stupida , è un po che ho messo il mio s2 originale per mandarlo in assistenza, come mai il team blumak ha deciso di restare sul fw LSD e non nell'ultimo LSW ?
Grazie
-
Quote:
grinc999
Ciao ragazzi scusate la mia domanda stupida , è un po che ho messo il mio s2 originale per mandarlo in assistenza, come mai il team blumak ha deciso di restare sul fw LSD e non nell'ultimo LSW ?
Grazie
La stanno sviluppando, ma ci sono le ferie per mezzo, quindi non si sa la data di rilascio :P