Visualizzazione stampabile
-
Anche se l'apolo non è nella lista dei kernel supportati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Ti consiglio l'Apolo XD
... che versione è ?
Su updateme ci sono la, 4.9 v0, v1,v2, light e regular...
Grazie
-
salve oggi ho flashato questa rom volevo sapere se c'era un modo per cambiare il tema della lock screen???
-
Quote:
espanico20
salve oggi ho flashato questa rom volevo sapere se c'era un modo per cambiare il tema della lock screen???
vai su impostazioni > schermo > sfondo e li decidi cosa cambiare o anche di metterle uguali, home e look screen ;)
-
Quote:
tugaia56
vai su impostazioni > schermo > sfondo e li decidi cosa cambiare o anche di metterle uguali, home e look screen ;)
ah grazie mille...e invece c'è un modo per far si che quando vado in applicazioni non mi appare da sotto la foto che ho nella home....?cioè preferisco lo schermo nero..
-
Quote:
midnighteight
Anche se l'apolo non è nella lista dei kernel supportati?
è compatibile, su updateme io lo trovo, insieme al philz, il jeboo, il siyah e il dori
-
Quote:
0raziel0
è compatibile, su updateme io lo trovo, insieme al philz, il jeboo, il siyah e il dori
qual'è il miglior kernel secondo te???
-
Quote:
espanico20
qual'è il miglior kernel secondo te???
io ho il jeboo e mi va benissimo, si parla bene del apolo per consumare meno, ma io credo che flasherò il siyah senza settaggi
-
Non so se sono out ,ma ho una "maledetta" app che saltuariamente mi attiva la wifi, come faccio a scoprire qual'è fra le tante ?
-
finalmente ho capito dov'era il problema con la ROM, la mia SD che dava i numeri e mi bloccava il telefono....ora funziona perfettamente...complimenti, ottima ROM.
Ho una domanda per voi :Volevo flashare il Kernel Dorimanx, ho appena letto la guida......, la domanda è : se poi combino casini e voglio fare lo swipe e ricaricare la ROM da zero, ho problemi con il kernel oppure la ROM reinstalla tutto da capo, compreso kernel?
grazie per la risposta!