Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
progress
finalmente ho capito dov'era il problema con la ROM, la mia SD che dava i numeri e mi bloccava il telefono....ora funziona perfettamente...complimenti, ottima ROM.
Ho una domanda per voi :Volevo flashare il Kernel Dorimanx, ho appena letto la guida......, la domanda è : se poi combino casini e voglio fare lo swipe e ricaricare la ROM da zero, ho problemi con il kernel oppure la ROM reinstalla tutto da capo, compreso kernel?
grazie per la risposta!
fai solo i due wipe cache e rimetti la rom.perderai solo le eventuali mod che hai installato.la rom mettera il suo kernel
-
Ragazzi ho qualche quesito da porvi e spero possiate aiutarmi, volevo cambiare kernel dal siyah ad apolo per ridurre i consumi ma ho notato che l'applicazione stweaks non posso disinstallarla...
Ho provato pure a passare da siyah al jeebo e, nonostante il cambio kernel, l'applicazione rimane li al suo posto, e al massimo posso disintallare gli aggiornamenti... devo toglierla a mano?
Per il resto la ROM è sempre perfetta e va una favola! ;)
Grazie in anticipo per gli aiuti :D
-
Quote:
Linux996
Ragazzi ho qualche quesito da porvi e spero possiate aiutarmi, volevo cambiare kernel dal siyah ad apolo per ridurre i consumi ma ho notato che l'applicazione stweaks non posso disinstallarla...
Ho provato pure a passare da siyah al jeebo e, nonostante il cambio kernel, l'applicazione rimane li al suo posto, e al massimo posso disintallare gli aggiornamenti... devo toglierla a mano?
se non ti da fastidio lasciala.oppure prova con titanium
-
Quote:
Linux996
scusa non hai titanium backup? è molto comoda, io non ne farei a meno...
se hai titanium backup, disinstallala con lui e vedrai che la togli del tutto.
oppure se hai root Explorer o simili ( root browser lite), vai in system/app o system/preload ( non ricordo quale dei percorsi trovi stweaks) e cancelli stweaks...dopo riavvi e il gioco è fatto
secondo me la prima opzione è la migliore ( con titanium)
-
Quote:
guidoiann
se non ti da fastidio lasciala.oppure prova con titanium
Quote:
stevtec86
scusa non hai titanium backup? è molto comoda, io non ne farei a meno...
se hai titanium backup, disinstallala con lui e vedrai che la togli del tutto.
oppure se hai root Explorer o simili ( root browser lite), vai in system/app o system/preload ( non ricordo quale dei percorsi trovi stweaks) e cancelli stweaks...dopo riavvi e il gioco è fatto
secondo me la prima opzione è la migliore ( con titanium)
Innanzi tutto grazie + thank's per le celeri risposte, si intendo toglierla perchè anche se visivamente non mi dia fastidio, non mi piace tenere applicazioni inutili.
Con titanium free si può fare oppure devo acquistare la versione a pagamento? (cosa che a sto punto farò presto...)
Per il nuovo kernel adotto sempre la solita procedura dei wipe (tranne il data) più flash dello script di pulizia prima dell'installazione del nuovo kernel, tutto ok o devo fare altro?
Grazie di nuovo :D
-
Quote:
Linux996
Innanzi tutto grazie + thank's per le celeri risposte, si intendo toglierla perchè anche se visivamente non mi dia fastidio, non mi piace tenere applicazioni inutili.
Con titanium free si può fare oppure devo acquistare la versione a pagamento? (cosa che a sto punto farò presto...)
Per il nuovo kernel adotto sempre la solita procedura dei wipe (tranne il data) più flash dello script di pulizia prima dell'installazione del nuovo kernel, tutto ok o devo fare altro?
Grazie di nuovo :D
fare i due wipe non fa male, anzi ti consiglio di farli periodicamente, io lo faccio ogni volta che provo un'applicazione, in più faccio anche il fix permission ;)
-
Ciao, monto questa rom da 3 giorni e mi sto trovando molto bene. Se volessi cambiare il tema al telefono devo per forza usare Apex Launcher o posso applicare temi\icon pack anche sull'interfaccia TouchWiz (con cui mi trovo meglio)?
In caso come posso fare e dove posso trovare i temi compatibili con questa rom? Grazie!
-
Ciao ragazzi scusate la domanda. Ho aperto orange backup, installato busybox, configurato come mio dispositivo e selezionato la cartella dove salvare i backup (+ dropbox) ma quando avvio il backup l'applicazione si arresta. Avete una soluzione?
-
Quote:
midnighteight
Ciao, monto questa rom da 3 giorni e mi sto trovando molto bene. Se volessi cambiare il tema al telefono devo per forza usare Apex Launcher o posso applicare temi\icon pack anche sull'interfaccia TouchWiz (con cui mi trovo meglio)?
In caso come posso fare e dove posso trovare i temi compatibili con questa rom? Grazie!
installa il launcher che vuoi e puoi scaricare tutti i pacchetti che vuoi
se vuoi mettere un tema mi sembra che si possa fare com xposed installer e un'altra app per i temi
-
Quote:
TheMaggot
Ciao ragazzi scusate la domanda. Ho aperto orange backup, installato busybox, configurato come mio dispositivo e selezionato la cartella dove salvare i backup (+ dropbox) ma quando avvio il backup l'applicazione si arresta. Avete una soluzione?
Anche io dopo aver installato la rom ho provato a configurare Orange backup, ma dopo la configurazione del mio dispositivo quasi sempre l'applicazione si arrestava. Allora sono andato sul playstore e ho cercato orange backup e mi segnalava l'app installata ma con un aggiornamento da fare, l'ho fatto e dopo non ho avuto più problemi, spero funzioni anche per te.