Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
putin67
... insomma sono confuso .... quali kernel usare dormanx, apolo e quali modem ???
io uso da quando é uscita la prina versione del dorimanx e sono soddisfattissimo e con l'ultima versione, la 8.37 + questa rom é stra fluidissimo il tutto anche con settaggi stock
quindi ti consiglio il dorimanx
x il modem io uso il nels1 e sono su con la 3...ma se non erro alcuni utenti tim e wind si trovano alla grande con il nels1
dicci che gestore telfonico hai
-
... il mio gestore è WIND ... grazie
-
Cosa significa modem + ril? e che differenza c'è rispetto al solo modem?
Come faccio, inoltre, a scegliere il modem giusto per me? cioè ci sono tantissimi modem, come faccio a conoscere le caratteristiche di ciascun modem? Poi sono tutti compatibili?...
Aiutatemi a capire un po' meglio per favore... ormai so tutto o quasi su recovery, rom e kernel ma riguardo ai modem mi sento ancora molto spiazzato :( ..Grazie a tutti!
-
Quote:
midnighteight
Cosa significa modem + ril? e che differenza c'è rispetto al solo modem?
Come faccio, inoltre, a scegliere il modem giusto per me? cioè ci sono tantissimi modem, come faccio a conoscere le caratteristiche di ciascun modem? Poi sono tutti compatibili?...
Aiutatemi a capire un po' meglio per favore... ormai so tutto o quasi su recovery, rom e kernel ma riguardo ai modem mi sento ancora molto spiazzato :( ..Grazie a tutti!
Se vuoi info sul ril cerca il theard del modem, io ti dico quello che ho vsito con il mio, stabilitá con la connessione dati, dipende anche dal tuo operatore, in generale ci sono XMS3, NELS1 che vanno bene in generale
-
Scusatemi faccio un altra domanda stupida :) ho applicato varie mod alla statusbar. L'ultima che ho applicato è stata la "100% trasp. no lock" sulla tematura "Verde stock". Siccome l'orologio e il 3g sono ritornati blu mentre il resto delle icone era bianco (come è appunto il tema stock) ho voluto tornare al tema blu stock. Ho scaricato il file zip e l'ho flashato ma purtroppo i toggle restano verdi :(
-
A quale thread ti riferisci? ho cercato nel forum ma non ho trovato nessun thread specifico sui modem! Mi puoi aiutare? scusa il disturbo.
-
Quote:
midnighteight
A quale thread ti riferisci? ho cercato nel forum ma non ho trovato nessun thread specifico sui modem! Mi puoi aiutare? scusa il disturbo.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
midnighteight
Al thread del modem...leggi la prima pagina e tutto scritto come e cosa fare......
-
Ciao a tutti!
questo weekend sono passato dalla disaster v11 a questa splendida rom. Ho però un problema: sono costretto a riavviare più volte, forzando il riavvio con il tasto accensione, perchè si congela con lo schermo nero. Ah, a schermo nero risulta molto caldo e se connetto al pc "lo sente". Quando parte funziona tutto perfettamente.
Cosa può essere? non ho trovato niente a riguardo.
Configurazione: blumak2000 + apolo regular + XXMS3
-
Quote:
jake666
Ciao a tutti!
questo weekend sono passato dalla disaster v11 a questa splendida rom. Ho però un problema: sono costretto a riavviare più volte, forzando il riavvio con il tasto accensione, perchè si congela con lo schermo nero. Ah, a schermo nero risulta molto caldo e se connetto al pc "lo sente". Quando parte funziona tutto perfettamente.
Cosa può essere? non ho trovato niente a riguardo.
Configurazione: blumak2000 + apolo regular + XXMS3
Potrebbe essere il kernel apolo se hai quello come dice la tua firma. Prova a rimettere il jeboo 2.2