Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
installa il launcher che vuoi e puoi scaricare tutti i pacchetti che vuoi
se vuoi mettere un tema mi sembra che si possa fare com xposed installer e un'altra app per i temi
Quindi serve comunque un launcher giusto? Ho visto che ci sono dei temi che si possono flashare da recovery, ma come trovo quelli compatibili con questa rom? e inoltre se poi volessi tornare indietro dove trovo il tema originario?
-
Quote:
midnighteight
Quindi serve comunque un launcher giusto? Ho visto che ci sono dei temi che si possono flashare da recovery, ma come trovo quelli compatibili con questa rom? e inoltre se poi volessi tornare indietro dove trovo il tema originario?
Qui giá trovi temi ( come l'ellipse) che ti modificano la tw e ci sono pure i ripristini
-
qui dove? nella discussione?
-
Quote:
midnighteight
Anche io dopo aver installato la rom ho provato a configurare Orange backup, ma dopo la configurazione del mio dispositivo quasi sempre l'applicazione si arrestava. Allora sono andato sul playstore e ho cercato orange backup e mi segnalava l'app installata ma con un aggiornamento da fare, l'ho fatto e dopo non ho avuto più problemi, spero funzioni anche per te.
Ora va grazie infinite :) ho eseguito il backup e si è avviato 2BOrange Uploader. È normale che avanzi molto lentamente?
-
Quote:
midnighteight
qui dove? nella discussione?
updateme-temature ce ne sono almeno 4 diverse, tra cui anche la stock verde
-
Aggiornato Google Play Store 4.3.11
UpdateMe > App Universali
Aggiunto Kernel Dorimanx 8.37v1
UpdateMe > Kernel Dorimanx
-
... insomma dorimanx, apolo ecc. quale usare ???
-
... insomma sono confuso .... quali kernel usare dormanx, apolo e quali modem ???
-
Quote:
putin67
... insomma sono confuso .... quali kernel usare dormanx, apolo e quali modem ???
dipende che vuoi, se risparmio (apolo) bilanciamento (dori) o prestazioni (siyah), io ho il jeboo e faccio 5 ore di schermo acceso e ci gioco
-
... thanks .... ne approfitto ... per il modem da update me devo scaricare modem oppure modem+ril grazie