Scaricati modem÷ril
Visualizzazione stampabile
io uso da quando é uscita la prina versione del dorimanx e sono soddisfattissimo e con l'ultima versione, la 8.37 + questa rom é stra fluidissimo il tutto anche con settaggi stock
quindi ti consiglio il dorimanx
x il modem io uso il nels1 e sono su con la 3...ma se non erro alcuni utenti tim e wind si trovano alla grande con il nels1
dicci che gestore telfonico hai
... il mio gestore è WIND ... grazie
Cosa significa modem + ril? e che differenza c'è rispetto al solo modem?
Come faccio, inoltre, a scegliere il modem giusto per me? cioè ci sono tantissimi modem, come faccio a conoscere le caratteristiche di ciascun modem? Poi sono tutti compatibili?...
Aiutatemi a capire un po' meglio per favore... ormai so tutto o quasi su recovery, rom e kernel ma riguardo ai modem mi sento ancora molto spiazzato :( ..Grazie a tutti!
Scusatemi faccio un altra domanda stupida :) ho applicato varie mod alla statusbar. L'ultima che ho applicato è stata la "100% trasp. no lock" sulla tematura "Verde stock". Siccome l'orologio e il 3g sono ritornati blu mentre il resto delle icone era bianco (come è appunto il tema stock) ho voluto tornare al tema blu stock. Ho scaricato il file zip e l'ho flashato ma purtroppo i toggle restano verdi :(
A quale thread ti riferisci? ho cercato nel forum ma non ho trovato nessun thread specifico sui modem! Mi puoi aiutare? scusa il disturbo.
Ciao a tutti!
questo weekend sono passato dalla disaster v11 a questa splendida rom. Ho però un problema: sono costretto a riavviare più volte, forzando il riavvio con il tasto accensione, perchè si congela con lo schermo nero. Ah, a schermo nero risulta molto caldo e se connetto al pc "lo sente". Quando parte funziona tutto perfettamente.
Cosa può essere? non ho trovato niente a riguardo.
Configurazione: blumak2000 + apolo regular + XXMS3