Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jake666
Ciao a tutti!
questo weekend sono passato dalla disaster v11 a questa splendida rom. Ho però un problema: sono costretto a riavviare più volte, forzando il riavvio con il tasto accensione, perchè si congela con lo schermo nero. Ah, a schermo nero risulta molto caldo e se connetto al pc "lo sente". Quando parte funziona tutto perfettamente.
Cosa può essere? non ho trovato niente a riguardo.
Configurazione: blumak2000 + apolo regular + XXMS3
Potrebbe essere il kernel apolo se hai quello come dice la tua firma. Prova a rimettere il jeboo 2.2
-
Non ho mai fatto questa domanda perché credevo che era normale, ma la status bar trasparente al 50% ad ogni riavvio del telefono la devo toccare altrimenti rimane quella stock. È giusto?
-
Quote:
TheMaggot
Scusatemi faccio un altra domanda stupida :) ho applicato varie mod alla statusbar. L'ultima che ho applicato è stata la "100% trasp. no lock" sulla tematura "Verde stock". Siccome l'orologio e il 3g sono ritornati blu mentre il resto delle icone era bianco (come è appunto il tema stock) ho voluto tornare al tema blu stock. Ho scaricato il file zip e l'ho flashato ma purtroppo i toggle restano verdi :(
Da update me se vai nella sezione statusbar è scritto che se le modifiche non vengono applicate bisogna prima flashare la Statusbar stock originale (prima nella lista) e in seguito provare a riapplicare le altre modifiche. Magari prova e vedi se funziona. ciao.
-
Quote:
jake666
Ciao a tutti!
questo weekend sono passato dalla disaster v11 a questa splendida rom. Ho però un problema: sono costretto a riavviare più volte, forzando il riavvio con il tasto accensione, perchè si congela con lo schermo nero. Ah, a schermo nero risulta molto caldo e se connetto al pc "lo sente". Quando parte funziona tutto perfettamente.
Cosa può essere? non ho trovato niente a riguardo.
Configurazione: blumak2000 + apolo regular + XXMS3
Cambia kernel.
Oppure fai un bel deepclean e poi vai di blumak.
-
Quote:
midnighteight
Da update me se vai nella sezione statusbar è scritto che se le modifiche non vengono applicate bisogna prima flashare la Statusbar stock originale (prima nella lista) e in seguito provare a riapplicare le altre modifiche. Magari prova e vedi se funziona. ciao.
Grazie del consiglio. Le ho provate tutte ma alla fine mi ha salvato il backup usato prima di fare tutte le modifiche e ho ricominciato da zero! Grazie ancora del consiglio
-
Quote:
tugaia56
fare i due wipe non fa male, anzi ti consiglio di farli periodicamente, io lo faccio ogni volta che provo un'applicazione, in più faccio anche il fix permission ;)
Stessa cosa io per i 2 wipe, mentre il fix permission lo faccio solo quando ho quache problema strano, anche se ogni volta che lo eseguo al successivo riavvio mi sparisce sempre lo sfondo della lockscreen... rotfl
Comunque finora, primo ciclo di carica con apolo 4.9 regular, ho gli stessi consumi che avevo con il siyah + settaggi illuminati, deduco che è un aspetto positivo! :D
Ah ultima cosa ma importante, se faccio il nandroid con apolo mi salva anche la famosa cartella di preload?
-
che kernel mi consigliate ????
-
Quote:
espanico20
che kernel mi consigliate ????
che vuoi ottenere? durata, prestazioni o equilibrio?
-
Quote:
0raziel0
che vuoi ottenere? durata, prestazioni o equilibrio?
Vorrei un Kernel equlibrato in termini di prestazioni e consumo attualmente monto quello stock jeboo 2.2 e la batteria mi dura intorno alle 13 ore
-
Quote:
espanico20
Vorrei un Kernel equlibrato in termini di prestazioni e consumo attualmente monto quello stock jeboo 2.2 e la batteria mi dura intorno alle 13 ore
Dovresti mettere l'apolo allora, consuma poco e non perdi troppo le prestazioni, anche il dori va bene, essendo su base siyah va piú sulle prestazioni