Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Dovresti mettere l'apolo allora, consuma poco e non perdi troppo le prestazioni, anche il dori va bene, essendo su base siyah va piú sulle prestazioni
ho provato a mettere il dorimanx 9.30 e quando riavvio mi appare una schermata cn un testo in inglese....ho dovuto rimettere quello stock per farlo ripartire....-.-
-
Quote:
espanico20
ho provato a mettere il dorimanx 9.30 e quando riavvio mi appare una schermata cn un testo in inglese....ho dovuto rimettere quello stock per farlo ripartire....-.-
devi mettere la versione con numero iniziale 8.
-
Quote:
guidoiann
devi mettere la versione con numero iniziale 8.
mentre per quanto riguarda il Kernel Apolo...che versione devo mettere????
-
Quote:
espanico20
mentre per quanto riguarda il Kernel Apolo...che versione devo mettere????
Inizia a mettere la 4.9 regular... la provi per un po di cicli e se non hai problemi provi la extreme v0;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Ragazzi non ho capito.. vorrei mettere questa rom ma cos'è che la rom fa in automatico ? cosa sono i format sistem ?? mica mi cancella anche quello che ho sulla galleria ??
-
Quote:
rayhornet
Ragazzi non ho capito.. vorrei mettere questa rom ma cos'è che la rom fa in automatico ? cosa sono i format sistem ?? mica mi cancella anche quello che ho sulla galleria ??
fa solo i wipe cache.di suo non li cancella.ma se fai anche i vari format sdcard sia interna che esterna li cancellera
-
scusami potresti rinnovare il link ? dropbox mi dice "qui non c'è niente" :/
-
ragazzi ho installato questa rom.. è tutto ok.. ma le uniche applicazioni che non mi piacciono stock sono la rubrica e i messaggi.. che in versione AOSP sono molto ma molto più veloci.. c'è qualche modo per ovviare a questo problema? esiste una mod che mi cambia queste due applicazioni ? (non mi riferisco solo alla grafica ma proprio alle applicazioni)
-
1 allegato(i)
Ciao... qualcuno riesce ad aiutarmi? Ho provato la tastiera aosp poi sono tornato a quella Samsung ed il risultato é che la vedo in popup e posso spostarla nello schermo ma non riesco a rimetterla giù mentre quella aosp funziona benissimo... allego lo screen
-
Quote:
4mori76
Ciao... qualcuno riesce ad aiutarmi? Ho provato la tastiera aosp poi sono tornato a quella Samsung ed il risultato é che la vedo in popup e posso spostarla nello schermo ma non riesco a rimetterla giù mentre quella aosp funziona benissimo... allego lo screen
Devi cliccare sull'ingraggio in basso a sinista.e nel menu che si apre spuntare sul segno della tastiera