Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
io ho il NELS1 e con tim va benissimo, prova prima questo
una piccola idea su quale modem scegliere per operatore vodafone? grazie
-
Quote:
sgjk86
una piccola idea su quale modem scegliere per operatore vodafone? grazie
c'è il theard dei modem, chiedete li, comunque tutti i modem con la B iniziale o XMS3
-
Ciao io sono andando a updateme smartphone e ho scaricato icona batteria gas e non lo fa mi spieghi come faccio........ Per favore ti prego e urgente....... Per galaxy s2 ........
-
Quote:
giovannima
Ciao io sono andando a updateme smartphone e ho scaricato icona batteria gas e non lo fa mi spieghi come faccio........ Per favore ti prego e urgente....... Per galaxy s2 ........
Se vai in updateme nella sezione icone statusbar è scritto alla prima riga: IMPORTANTE - se non vengono applicate le modifiche flashare prima la statusbar ORIGINALE (Updateme -> Statusbar).
Prova quindi prima a flashare la statusbar originale e poi a riflashare l'icona batteria gas e vedi se funziona.
-
Quote:
midnighteight
Se vai in updateme nella sezione icone statusbar è scritto alla prima riga: IMPORTANTE - se non vengono applicate le modifiche flashare prima la statusbar ORIGINALE (Updateme -> Statusbar).
Prova quindi prima a flashare la statusbar originale e poi a riflashare l'icona batteria gas e vedi se funziona.
Sono andato updatme e statusbar e ho scaricato e mi dice errore download file perché aiutooooo........
-
Quote:
giovannima
Sono andato updatme e statusbar e ho scaricato e mi dice errore download file perché aiutooooo........
Vai su updateme->statusbar e non scaricare il primo IMPORTANTE ma scarica il secondo file che si chiama ORIGINALE STOCK
-
Quote:
midnighteight
Vai su updateme->statusbar e non scaricare il primo IMPORTANTE ma scarica il secondo file che si chiama ORIGINALE STOCK
Poi è posso scaricare batteria gas o no dimmi tu che sei bravo ........
-
Quote:
giovannima
Poi è posso scaricare batteria gas o no dimmi tu che sei bravo ........
Scarica il file ORIGINALE STOCK riavvia in recovery e installalo, poi quando il telefono si riaccende vai di nuovo su updateme e prova a riscaricare e reinstallare l'icona batteria gas.
-
Funziona grande amicoooo sei migliore.....
-
Quote:
giovannima
Funziona grande amicoooo sei migliore.....
Sono contento, un thanks è sempre gradito ;)
Comunque più che me, bisogna ringraziare i ragazzi che hanno creato questa ottima rom ! :D