Visualizzazione stampabile
-
Ma come si fa trasparente sulla barra io ho fatto e nn lo fa come faccio mannaia la miseria........
-
-
Ma blumak2000 ma si consuma la batteria o no
-
Ragazzi YouTube si è aggiornato. Per me mooolto piu bella adesso. Ma farete il fix per ascoltare musica a schermo spento? :)
-
Scrivo di nuovo qui anche se nessuno risponde, volevo sapere, ma lo smart stay come funziona? Quando l'attivo lo schermo si spegne lo stesso....
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannima
Ma come si fa trasparente sulla barra io ho fatto e nn lo fa come faccio mannaia la miseria........
Quote:
giovannima
Nnt ho fatto
Quote:
giovannima
Ma blumak2000 ma si consuma la batteria o no
ciao e benvenuto nel 3D della miglior rom per S2 ;)
gentilmente non fare post nuovi quando ne hai altri, edita quello appena fatto ;)
come tutti i cellulari la batteria si consuma, se hai appena installato la rom devi aspettare almeno 5-6 ricariche complete perchè la rom si assesti, poi dipende dall'uso che ne fai, io con connessione dati sempre attiva, wifi solo quando serve, niente giochi e uso normale del tel lo stacco dal caricabatterie alle sei di mattina e alle otto di sera ho ancora un buon 30% di batteria.
-
Quote:
michael91
Ragazzi YouTube si è aggiornato. Per me mooolto piu bella adesso. Ma farete il fix per ascoltare musica a schermo spento? :)
purtroppo non sono i "nostri" ragazzi che preparano le apk, le prendono su xda quando i dev le preparano, quindi... basta aspettare ;)
-
Quote:
Haseo82
Scrivo di nuovo qui anche se nessuno risponde, volevo sapere, ma lo smart stay come funziona? Quando l'attivo lo schermo si spegne lo stesso....
sicuramente nessuno ti risponde perchè chi c'è non lo usa e chi lo usa probabilmente è in ferie... io sono uno di quelli che non lo usa :-[ ;)
-
Quote:
tugaia56
sicuramente nessuno ti risponde perchè chi c'è non lo usa e chi lo usa probabilmente è in ferie... io sono uno di quelli che non lo usa :-[ ;)
Grazie, spero in qualcuno che mi possa rispondere perché nella blumak è integrata e se non funziona perché metterla?
-
Quote:
Haseo82
Io lo uso e funziona... fa un ceck ogni tot secondi, quando vedi l'occhio nella barra in alto, e se vede un viso davanti rimane acceso, usa la fotocamera frontale... naturalmente ha problemi al buio e se tappi con qualcosa la fotocamera durante l'uso ;)