Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Scrivo di nuovo qui anche se nessuno risponde, volevo sapere, ma lo smart stay come funziona? Quando l'attivo lo schermo si spegne lo stesso....
Lo smart stay funziona utilizzando la fotocamera frontale.
In teoria, una volta attivato, se guardi lo schermo lo smart stay lo rileva attravarso la camera e dovrebbe mantenere lo schermo attivo. ;)
Quando si attiva il rilevamento appare una icona a forma di occhio sulla statusbar.
-
Quote:
Haseo82
Scrivo di nuovo qui anche se nessuno risponde, volevo sapere, ma lo smart stay come funziona? Quando l'attivo lo schermo si spegne lo stesso....
allora, per farlo funzionare a dovere devi tenere il telefono verticale e basta dare un'occhio veloce alla fotocamera frontale (cioè io la guardo per mezzo secondo e lo schermo rimane acceso), in sostanza se guardi giù lo smart stay ha difficoltà sono se non è perpendicolare alla faccia, per il resto funziona egregiamente, la uso su internet per leggere gli articoli lunghi e va che è un piacere
-
Quote:
4mori76
Io lo uso e funziona... fa un ceck ogni tot secondi, quando vedi l'occhio nella barra in alto, e se vede un viso davanti rimane acceso, usa la fotocamera frontale... naturalmente ha problemi al buio e se tappi con qualcosa la fotocamera durante l'uso ;)
Quote:
rattlehead
Lo smart stay funziona utilizzando la fotocamera frontale.
In teoria, una volta attivato, se guardi lo schermo lo smart stay lo rileva attravarso la camera e dovrebbe mantenere lo schermo attivo. ;)
Quando si attiva il rilevamento appare una icona a forma di occhio sulla statusbar.
Quote:
0raziel0
allora, per farlo funzionare a dovere devi tenere il telefono verticale e basta dare un'occhio veloce alla fotocamera frontale (cioè io la guardo per mezzo secondo e lo schermo rimane acceso), in sostanza se guardi giù lo smart stay ha difficoltà sono se non è perpendicolare alla faccia, per il resto funziona egregiamente, la uso su internet per leggere gli articoli lunghi e va che è un piacere
Ragazzi vi ringrazio, il fatto che ho provato ad usarlo (credevo che usava il sensore di prossimità) ma dopo l'icona dell'occhio lo schermo abbassa la luminosità, dopo rifà l'icona e si spegne lo schermo. Forse perché c'è poca luce nella stanza. Ho provato anche ad avvicinarmi molto, ma si spegne lo stesso.
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi vi ringrazio, il fatto che ho provato ad usarlo (credevo che usava il sensore di prossimità) ma dopo l'icona dell'occhio lo schermo abbassa la luminosità, dopo rifà l'icona e si spegne lo schermo. Forse perché c'è poca luce nella stanza. Ho provato anche ad avvicinarmi molto, ma si spegne lo stesso.
dai una pulita alla fotocamera frontale, io ho provato adesso, mettendolo in difficoltà, tutto buio e lo schermo a luminosità 0 e funziona, ci mette di più per rilevare l'occhio ma ce la fa, prova anche un wipe cache e dalvik da recovery, magari c'è un file temp che blocca lo smart stay
-
ciao ragazzi ho un problema, non riesco a fare il restore. ho fatto un backup da recovery ma quando provo a fare il restore mi da un errore, se non sbaglio del tipo md5 mancante. dopo aver installato la rom non ho aggiunto alcun kernel. soluzioni?
-
Quote:
Corrado
ciao ragazzi ho un problema, non riesco a fare il restore. ho fatto un backup da recovery ma quando provo a fare il restore mi da un errore, se non sbaglio del tipo md5 mancante. dopo aver installato la rom non ho aggiunto alcun kernel. soluzioni?
L'avevi spostato o copiato da qualche parte? Si e corrotto il backup
-
Quote:
guidoiann
L'avevi spostato o copiato da qualche parte? Si e corrotto il backup
ho richiesto il salvataggio del backup su sd
-
Quote:
Corrado
ho richiesto il salvataggio del backup su sd
Come ho detto prima si sara corrotto e non ti fa fare il restore
-
Riaperta la mod officina ;)
Icone Rete
http://db.tt/4Ga8efvE
Icone Wifi
http://db.tt/KszNy5Tu
P.s. le icone rete_classic_color le avevo già postate ma me le sono rivendute :D
P.p.s. x le icone bianche ora forse non servono a molto... ma chissà un domani... :rolleyes::D
-
Aggiornati:
Kernel Dorimanx v8.38
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Kernel Philz v5.11.2
UpdateMe > Kernel Philz