Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiornati:
Kernel Dorimanx v8.38
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Kernel Philz v5.11.2
UpdateMe > Kernel Philz
luigi qualche novita' riguardo la nuova versione? Dovrei formattare il telefono e vorrei aspettarla :)
-
Dopo qualche giorno che ho installato blumak il mio telefono non prende la linea tim in parti dove tutti gli altri telefoni che hanno la mia stessa linea prendono normalmente, come devo fare? Inoltre ho notato un consumo maggiore della batteria con dorimanx, grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ibra9124
Dopo qualche giorno che ho installato blumak il mio telefono non prende la linea tim in parti dove tutti gli altri telefoni che hanno la mia stessa linea prendono normalmente, come devo fare? Inoltre ho notato un consumo maggiore della batteria con dorimanx, grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cambia modem (prova NELS con tim o XXMS) e prova a utilizzare APOLO come kernel
-
Quote:
giga89
cambia modem (prova NELS con tim o XXMS) e prova a utilizzare APOLO come kernel
ho provato con entrambi ma niente,prende solo se esco da casa,prima invece prendeva anche a casa come tutti i cell tim dei miei genitori e i miei fratelli
-
Quote:
giga89
luigi qualche novita' riguardo la nuova versione? Dovrei formattare il telefono e vorrei aspettarla :)
Anch'io devo formattare il tel però aspetto la nuova blumak2000. ..........
-
Quote:
michael91
Anch'io devo formattare il tel però aspetto la nuova blumak2000. ..........
ragazzi mi sa che stiamo tutti nella stessa barca,ma dobbiamo aspettare i nostri marziani non diamogli fretta quando uscira la v 9 ce lo faranno sapere
-
Quote:
dado72
ragazzi mi sa che stiamo tutti nella stessa barca,ma dobbiamo aspettare i nostri marziani non diamogli fretta quando uscira la v 9 ce lo faranno sapere
Secondo me sarà semplicemente una 8.5 dai! :) ad ogni modo, io ora ho la blumak, ma ho letto molto bene riguardo la nuova supernexus..
-
Quote:
ibra9124
ho provato con entrambi ma niente,prende solo se esco da casa,prima invece prendeva anche a casa come tutti i cell tim dei miei genitori e i miei fratelli
boh strano..prova con altre sim. Non so come aiutarti francamente..
-
Ciao a tutti, ho trovato delle belle bootanimation e vorrei provarne qualcuna sul mio s2 con rom blumak2000, sul thread xda dove le ho trovate dice di scaricare il file zip, rinominarlo in bootanimation.zip, copiarlo nella sd e infine con un gestore di file andare a copiare il file zip in /data/local/ e riavviare.
Vorrei sapere se la procedura è giusta o devo fare qualcosa di diverso?
Spero mi possiate aiutare, grazie!
-
Corretto... Anche Se io li ho sempre copiati in media. Cmq se non dovesse funzionare prova a copiare il file bootanimation.zip in system/media