Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Vedi se così va bene.
Più grande è l'immagine più particolari entrano e più piccolo sarà il cerchio. Questa l' ho dovuta ingrandire. Inviami pure l'altra se vuoi. O se ti va bene finisco questo.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/my2ysete.jpg
-
Quote:
michael91
Se non c'era l's4 per ora l'avremmo già........
è inutile polemizzare, visto che il team nonostante l's4, mantengono aggiornate le mod,update me e tutto il resto. il team ha detto che ci sarà l'update della blu, quindi se lo volete aspettate se no cambiate rom. ache gli sviluppatori hanno un lavoro,una famiglia, saranno in ferie ed avranno i loro c.... che gli girano come tutti gli esseri umani. è vero che son marzianetti...ma per scherzo mica prer davvero....
Con questo non voglio far polemiche con nessuno...ma voglio ricordare solo a tutti gli utilizzatori della Blumak2000 che è inutile chiedere ogni giorno se e quando esce l'update.... hanno detto di si basta aspettare.
ciao a tutti
peace and love
-
Quote:
rattlehead
Vedi se così va bene.
Più grande è l'immagine più particolari entrano e più piccolo sarà il cerchio. Questa l' ho dovuta ingrandire. Inviami pure l'altra se vuoi. O se ti va bene finisco questo.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/my2ysete.jpg
prova con questa
http://i74.servimg.com/u/f74/13/37/62/69/ironma11.jpg
-
Quote:
0raziel0
E' la stessa cosa.
Avevo finito di farla...invece di creare lo zip ho eliminato la cartella :banghead: :D
Ora devo uscire. Più tardi te la rifaccio.
-
Quote:
diavolo78
è inutile polemizzare, visto che il team nonostante l's4, mantengono aggiornate le mod,update me e tutto il resto. il team ha detto che ci sarà l'update della blu, quindi se lo volete aspettate se no cambiate rom. ache gli sviluppatori hanno un lavoro,una famiglia, saranno in ferie ed avranno i loro c.... che gli girano come tutti gli esseri umani. è vero che son marzianetti...ma per scherzo mica prer davvero....
Con questo non voglio far polemiche con nessuno...ma voglio ricordare solo a tutti gli utilizzatori della Blumak2000 che è inutile chiedere ogni giorno se e quando esce l'update.... hanno detto di si basta aspettare.
ciao a tutti
peace and love
Sono daccordo....
Sembra quasi che la nuova release deve uscire perforza....
Quando esce, esce
-
Quote:
rattlehead
E' la stessa cosa.
Avevo finito di farla...invece di creare lo zip ho eliminato la cartella :banghead: :D
Ora devo uscire. Più tardi te la rifaccio.
non ho fretta, le cose fatte con calma riescono meglio, quando hai tempo e voglia ricrei lo zip, tanto mai andato di fretta :)
Quote:
diavolo78
ciao a tutti
peace and love
quotone per diavolo, non è che chiedendo esce prima e poi anche su S4 (capatina nel theard per lasciare un thanks stra meritato, ci vogliono tanta dedizione e passione per gestire 2 rom con 2 telefoni diversi) sono fermi
basta aspettare se volete una rom esente da bug, altrimenti di rom su base nuova ce ne sono molte, provatene una se non risucite ad aspettare
-
Quote:
diavolo78
ciao a tutti
peace and love
scusate l'OT, ma se ci vuole, ci vuole
http://www.leperledelcuore.it/script...n-applausi.jpg
http://us.123rf.com/400wm/400/400/ya...e-di-birra.jpg
e adesso se jaco vuole cancellarlo, lo cancelli pure ;););)
-
ciao a tutti
ho bisogno di un vostro consiglio in quanto, in questi ultimi giorni, quando vado a sbloccare il telefono mi è come se si bloccasse tutto e dopo poco compare la scritta "il programma promemoria è stato arrestato" (la cosa strana è che lo fa randomicamente). Ho provato a riformattare ed a reinstallare la rom con i dovuti wipe ma non sono riuscito a risolvere.. qualcuno di voi ha qualche dritta su cosa potrebbe causare l'inconveniente?
p.s. la cosa è alquanto fastidiosa dato che a volte capita anche con le chiamate in arrivo e quindi non è possibile rispondere.
-
Quote:
sbrifra
ciao a tutti
ho bisogno di un vostro consiglio in quanto, in questi ultimi giorni, quando vado a sbloccare il telefono mi è come se si bloccasse tutto e dopo poco compare la scritta "il programma promemoria è stato arrestato" (la cosa strana è che lo fa randomicamente). Ho provato a riformattare ed a reinstallare la rom con i dovuti wipe ma non sono riuscito a risolvere.. qualcuno di voi ha qualche dritta su cosa potrebbe causare l'inconveniente?
p.s. la cosa è alquanto fastidiosa dato che a volte capita anche con le chiamate in arrivo e quindi non è possibile rispondere.
che kernel hai ora?, se hai il jeboo prova a cambiarlo, può essere dovuto a quello oppure hai scaricato la rom senza controllo del md5, in questo caso basta che la riscarichi e la controlli
-
Quote:
0raziel0
non ho fretta, le cose fatte con calma riescono meglio, quando hai tempo e voglia ricrei lo zip, tanto mai andato di fretta :)
Bravo!! Ottimo karma :)
Eccoti il link
http://db.tt/YZnK2SXS
Non so però quanto si possa vedere il testo con quel bianco acceso al centro.