Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Bravo!! Ottimo karma :)
Eccoti il link
http://db.tt/YZnK2SXS
Non so però quanto si possa vedere il testo con quel bianco acceso al centro.
Infatti credo che cambieró tema comunque non e un problema, vado a mente
Edit: eccezzionale come al solito e si vede anche discretamente, credo che metteró l'ellipse azzurto che si vede meglio
-
ragazzi la prossima pag e come la nostra rom la BluMak 2000 ................
-
Quote:
0raziel0
Infatti credo che cambieró tema comunque non e un problema, vado a mente
Edit: eccezzionale come al solito e si vede anche discretamente, credo che metteró l'ellipse azzurto che si vede meglio
Benone!!!:D
Prova se ti va la mod Apps Font Ciano x la tematura blu che ho postato qualche post fa.
Come straripeto, un backup recente a portata di mano.:)
-
Quote:
rattlehead
Benone!!!:D
Prova se ti va prova la mod Apps Font Ciano x la tematura blu che ho postato qualche post fa.
Come straripeto, un backup recente a portata di mano.:)
Eh vorrei, ma ora ho un po di problemi al kernel e dato che lo devo cambiare mi faccio un nandroid con questo kernel per sicurezza, se per martedi non hai risolto i problemi ti faccio da cavia :D
-
Quote:
0raziel0
Eh vorrei, ma ora ho un po di problemi al kernel e dato che lo devo cambiare mi faccio un nandroid con questo kernel per sicurezza, se per martedi non hai risolto i problemi ti faccio da cavia :D
Le mod sono tutte testate ma meglio pararsi il c..o come si dice qui a roma.
Quella mod non è completa al 100% come spiegato nel post.
Con la nuova versione dovrò rivedere il tutto e quindi aspetto a metterci mano ancora.
Nel frattempo, su spinta dell'amico tugaia, sto preparando il sito, stile quello di luigimak, che raggruppa le mie mod e devo ammettere che sta venendo bene:D
Edit: non so se hai digitato male, ma io non ho problemi da risolvere, ho trovato la pace dei sensi x ora :D
-
Quote:
0raziel0
che kernel hai ora?, se hai il jeboo prova a cambiarlo, può essere dovuto a quello oppure hai scaricato la rom senza controllo del md5, in questo caso basta che la riscarichi e la controlli
come kernel monto quello compreso nella rom quindi il jeboo ma il problema era sorto anche quando montavo il siyah con i settaggi di illuminato... il flash della rom con i relativi wipe provai a farlo per vedere se risolvevo ma a quanto pare è stato inutile :(
-
Quote:
rattlehead
Le mod sono tutte testate ma meglio pararsi il c..o come si dice qui a roma.
Quella mod non è completa al 100% come spiegato nel post.
Con la nuova versione dovrò rivedere il tutto e quindi aspetto a metterci mano ancora.
Nel frattempo, su spinta dell'amico tugaia, sto preparando il sito, stile quello di luigimak, che raggruppa le mie mod e devo ammettere che sta venendo bene:D
Edit: non so se hai digitato male, ma io non ho problemi da risolvere, ho trovato la pace dei sensi x ora :D
lo sapevo che l'avresti fatto, è un lavoraccio, ma almeno è anche comodo per te e per chi vuole vedere e/o scaricare una tua mod...
e poi vuoi mettere la soddisfazione di avere il proprio lavoro apprezzato anche per come lo presenti?
e già che ci sono ti do un altro piccolo suggerimento, il sito fallo tipo blog dove si può "parlare" con l'autore ;)
ti rinnovo i miei complimenti :):):)
Edit: anche se non è finito vorrei vedere (e sicuramente anche gli altri) il tuo sito :p:p:p
quindi metti al più presto il link in firma ;)
-
Quote:
sbrifra
come kernel monto quello compreso nella rom quindi il jeboo ma il problema era sorto anche quando montavo il siyah con i settaggi di illuminato... il flash della rom con i relativi wipe provai a farlo per vedere se risolvevo ma a quanto pare è stato inutile :(
Ti posso suggerire una pulizia totale, formattando anche la memoria interna e vedi se risolvi, altrimenti si e corrotta la rom mentre la scaricavi, prova con il controllo md5 una volta riscaricata la rom
-
Quote:
tugaia56
lo sapevo che l'avresti fatto, è un lavoraccio, ma almeno è anche comodo per te e per chi vuole vedere e/o scaricare una tua mod...
e poi vuoi mettere la soddisfazione di avere il proprio lavoro apprezzato anche per come lo presenti?
e già che ci sono ti do un altro piccolo suggerimento, il sito fallo tipo blog dove si può "parlare" con l'autore ;)
ti rinnovo i miei complimenti :):):)
Edit: anche se non è finito vorrei vedere (e sicuramente anche gli altri) il tuo sito :p:p:p
quindi metti al più presto il link in firma ;)
Già!! Mi hai messo la pulce nell'orecchio...e non ho resistito :)
Tutto sommato poi il numero delle mod è abbastanza consistente da giustificarne la realizzazione.
All'inizio mi ero registrato sul servizio di google Blogger ma poi ho visto il link x la creazione di un sito, come quello che ha usato il mitico luigi e ho optato x quello. In fondo alla pagina c'è un spazio x i commenti ma non è un blog come poteva essere blogger. o
Ormai ho già quasi completato 3 pagine. Non è un lavoraccio, anzi, mi ci diverto. html non è un problema, il problema è decidere come impostare le impaginazioni.
Come torno dal mare vado avanti e come mi stufo inserisco il link in firma.
Grazie del supporto morale :beer:
-
Ciao a tutti, è da un po' che sono entrato nel mondo del modding, e dopo recovery, kernel, rom e root penso mi manchino solo le 'mod', non ho ancora capito bene cosa siano, mi è sembrato di capire che siano delle singole modifiche da apportare alla propria rom per modificarla, è giusto?
Però non capisco se tutte le mod siano compatibili con tutte le rom oppure se le mod debbano essere specifiche per la rom? in caso quali sono e dove posso trovare quelle compatibili con la nostra blumak?
Grazie a tutti, non sono proprio alle prime armi ma ho ancora un po' di cose da imparare e posso farlo solo grazie a voi! :)