R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
lucaotto
Mi sembra che vale la stessa regola che vale per il Bluetooth che non puoi inviare file con alcune estensioni tipo apk. Devi prima rinominare il file (ad esempio in .txt) e poi inviare
Boh, è un video. Non dovrebbe avere restrizioni. Adesso provo a rinominarlo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
bluflight13
si il tasto fisici c'é ovvio,ma é pur sempre una parte meccanica soggetta ad usura nel tempo,per quello noi troviamo comodissimo il lucchetto ;) come sopra comunque stasera max domani vediamo di farvi lo zip senza lucchetto ;)
Si infatti... ma sono piu le molte che mi ci impiccio... per questo lo evito!:rolleyes: comunque ora ho messo la aio togliendo anche il lucchetto e cosi ho ritrovato i toggles di prima... stupendi! Ma la rotazione della chiamata non si toglie in nessun modo? E come si fa a connettere una pennetta usb? È possibile qui?
Grazie di tutto... sempre!
Quote:
vanzo
Boh, è un video. Non dovrebbe avere restrizioni. Adesso provo a rinominarlo.
No. Non va. Ho provato anche bump ma non invia file di più di 20 mega. :mad:
Quote:
luigimak
Blu hai messo anche il PhilZ 3.81??? o lo flasho apparte?
no non é dentro,mettilo a parte ;)
Quote:
peppuzzo84
Si infatti... ma sono piu le molte che mi ci impiccio... per questo lo evito!:rolleyes: comunque ora ho messo la aio togliendo anche il lucchetto e cosi ho ritrovato i toggles di prima... stupendi! Ma la rotazione della chiamata non si toglie in nessun modo? E come si fa a connettere una pennetta usb? È possibile qui?
Grazie di tutto... sempre!
é la mod landscape non viene gestita dalla rotazione in impostazioni. flashando la mod per no lucchetto non potrai più ordinare i toggle a piacimento però
Quote:
wws2
Questa mod è orribile succhia solo risorse e batteria :-https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/193229-rom-jb-blumak2000-rom-v-8-4-1-lsd-squadra-vincente-non-si-cambia-post2942497.html#post2942497\" rel=\"nofollow\">
Questa mod è orribile succhia solo risorse e batteria :-( meglio la rom "liscia"
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
strano,a me i consumi sono addirittura migliorati,anche nei vari test nessun problema di drain