Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti, è da un po' che sono entrato nel mondo del modding, e dopo recovery, kernel, rom e root penso mi manchino solo le 'mod', non ho ancora capito bene cosa siano, mi è sembrato di capire che siano delle singole modifiche da apportare alla propria rom per modificarla, è giusto?
Però non capisco se tutte le mod siano compatibili con tutte le rom oppure se le mod debbano essere specifiche per la rom? in caso quali sono e dove posso trovare quelle compatibili con la nostra blumak?
Grazie a tutti, non sono proprio alle prime armi ma ho ancora un po' di cose da imparare e posso farlo solo grazie a voi! :)
tutte, e sono tante, mod per la blumak2000 sono su updateme ;)
-
Quote:
tugaia56
tutte, e sono tante, mod per la blumak2000 sono su updateme ;)
Quindi solo su updateme per trovare quelle compatibili con la blumak? le altre che si trovano in giro quindi non vanno bene??
-
Siamo nella pagina BluMak 2000....... Ed è anche + o - l'anniversario della rom. Aspettiamo che i marziani ci regalano un'altra rom fantastica come questa.
-
Quote:
midnighteight
Quindi solo su updateme per trovare quelle compatibili con la blumak? le altre che si trovano in giro quindi non vanno bene??
Quelle su update sono state testate sulla rom e non hanno date problemi. Le altre forse sono compatibili ma non sono state provate.quindi possono esserci problemi per la stabilità della rom.
-
Praga ma come lo si USA updateme?????? Ho impostato il riavvio in cwm e inverti memoria ma anche se i pacchetti li flasho non cambia nullaaaa helpppp
-
appena arriverà la nuova versione, la proverò di sicuro ;)
-
Quote:
broke31
Praga ma come lo si USA updateme?????? Ho impostato il riavvio in cwm e inverti memoria ma anche se i pacchetti li flasho non cambia nullaaaa helpppp
se leggevi bene la prima pagina è scritto in grande e in rosso, devi prima flashare la statusbar "ORIGINALE STOCK" e poi le altre mod che vuoi provare, la trovi in updateme > Statusbar ;)
-
Quote:
tugaia56
se leggevi bene la prima pagina è scritto in grande e in rosso, devi prima flashare la statusbar "ORIGINALE STOCK" e poi le altre mod che vuoi provare, la trovi in updateme > Statusbar ;)
devi flashare la statusbar originale prima
-
Quote:
platone76
devi flashare la statusbar originale prima
io lo sapevo :D:D:D
-
Scusate XD sono stato troppo distratto XD... qualcuno sa come impostare l'effetto luce nella lockscreen (porting s4) dice che sostituisce la lookscreen stock ma non riesco ad impostarlo sarà forse perchè ho impostato anche inkcolor??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App