Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
broke31
Scusate XD sono stato troppo distratto XD... qualcuno sa come impostare l'effetto luce nella lockscreen (porting s4) dice che sostituisce la lookscreen stock ma non riesco ad impostarlo sarà forse perchè ho impostato anche inkcolor??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche su questo sei stato distratto, devi toglere sia l'ink effect che il ripple effect
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da broke31
Scusate XD sono stato troppo distratto XD... qualcuno sa come impostare l'effetto luce nella lockscreen (porting s4) dice che sostituisce la lookscreen stock ma non riesco ad impostarlo sarà forse perchè ho impostato anche inkcolor??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche su questo sei stato distratto, devi toglere sia l'ink effect che il ripple effect
Oggi non è la mia giornata in fatto di concentrazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Eccovi in firma il link al mio sito con le mods x questa grande rom :D
http://img.tapatalk.com/d/13/08/25/ma6u9utu.jpg
-
Quote:
rattlehead
gran bel idea per ragruppare le mods per la blumak e i temi e sopratutto un gran bel lavoro tuo, abbiamo degli artisti del designi della parte visiva ddella rom, bravo veramente
-
Quote:
rattlehead
bellooooooooooooo, aoh ma sò tante, non ricordavo che ne avessi fatte tante così, complimenti, ottimo lavoro anche per il sito :D ;)
si vede che di grafica ne mangi tutti i giorni rotfl
edit: la firma falla più grande
-
Quote:
tugaia56
bellooooooooooooo, aoh ma sò tante, non ricordavo che ne avessi fatte tante così, complimenti, ottimo lavoro anche per il sito :D ;)
si vede che di grafica ne mangi tutti i giorni rotfl
edit: la firma falla più grande
Già! Bel numero :p
Ho fatto 3 nuove tendine dedicate ad iron man tanto x :D
http://db.tt/dpzh8LCy
P.s. così è troppo grande la firma? :rolleyes: :)
-
Ragazzi scusate ho flashato la statusbar originale e ssono riuscito a cambiare il menu a tendina a mio ppiacimento, vorrei cambiare le icone della status bar ma nulla scarico flasho ma non cambia nulla soluzioni?
-
Ciao a tutti,
gentilmente qualcuno potrebbe postarmi l'apk UpdateMe che trovate dentro il file zip della rom?
Grazie tante, buona serata :)
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
gentilmente qualcuno potrebbe postarmi l'apk UpdateMe che trovate dentro il file zip della rom?
Grazie tante, buona serata :)
se hai la disaster come da firma non ti serve a niente, è configurato per la blumak2000 e tutte le mod sono collaudate per la blumak2000 e non per altre rom, potrebbero non funzionare e al peggio bloccarti il cell.
@rattlehead, se i capi non si lamentano... lascia così, la pubblicità è l'anima del commercio rotflrotflrotfl
-
Quote:
broke31
Ragazzi scusate ho flashato la statusbar originale e ssono riuscito a cambiare il menu a tendina a mio ppiacimento, vorrei cambiare le icone della status bar ma nulla scarico flasho ma non cambia nulla soluzioni?
hai provato a flasharle "a mano" da recovery? le trovi nella memoria interna, nella cartella updateme ;)