Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti....Dato che siamo alla pagina 2001.. e andare indietro a rileggere tutti i post la vedo durina :-)... sapete dirmi se ci sarà un aggiornamento di questa fantastica rom? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
ciao a tutti....Dato che siamo alla pagina 2001.. e andare indietro a rileggere tutti i post la vedo durina :-)... sapete dirmi se ci sarà un aggiornamento di questa fantastica rom? Grazie
oi pessot....si ci sarà ma non a breve il team è impegnato sullo sviluppo ma ci sarà da fare.....poi sono in ferie...
ahhh non ti sei fatto più vivo al pub ti aspetto
-
Cosa sono i servizi Exchange?è una cosa che si può disabilitare o si creerebbe sono problemi?
Lo vedo sempre attivo in applicazioni in uso!
-
Quote:
Gahanta
Cosa sono i servizi Exchange?è una cosa che si può disabilitare o si creerebbe sono problemi?
Lo vedo sempre attivo in applicazioni in uso!
qui sei ot per la tua richiesta...
-
Quote:
diavolo78
qui sei ot per la tua richiesta...
Immagino che la medesima cosa si verifichi anche in altre ROM, ma lo notato appena messa su la blumak ecco perché avevo postato qui.
Comunque se ho cappellato chiedo scusa
-
Quote:
Gahanta
Immagino che la medesima cosa si verifichi anche in altre ROM, ma lo notato appena messa su la blumak ecco perché avevo postato qui.
Comunque se ho cappellato chiedo scusa
Ti ho scritto che sei ot perché dalla firma ho visto che hai un altra rom.
-
Quote:
diavolo78
Ti ho scritto che sei ot perché dalla firma ho visto che hai un altra rom.
Quella firma è li da mesi ......sono un pigro porta pazienza ehehehhe
Sono con blumak2000 + hyrox 5.8 extreme
-
Inserite nuove tendine.
Sezione Tendine sul sito in firma ;)
In alternativa le trovate anche nella cartella dbox del tema ellipse.
http://db.tt/Vxw0xB5r
Oggi si torna al lavoro vero :mad: :)
Edit: inserita anche la firma della rom x i temi white.
Sempre alla sezione Tendine.
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
gentilmente qualcuno potrebbe postarmi l'apk UpdateMe che trovate dentro il file zip della rom?
Grazie tante, buona serata :)
Quote:
tugaia56
se hai la disaster come da firma non ti serve a niente, è configurato per la blumak2000 e tutte le mod sono collaudate per la blumak2000 e non per altre rom, potrebbero non funzionare e al peggio bloccarti il cell.
@rattlehead, se i capi non si lamentano... lascia così, la pubblicità è l'anima del commercio rotflrotflrotfl
Ciao, mi servirebbero giusto delle mod (che non riguardano il SystemUi o apk di sistema)
diciamo delle mod che riguardano la grafica, se qualcuno potrebbe postarmi l'UpdateMe gliene sarei grato.
-
Quote:
Artick96
Ciao, mi servirebbero giusto delle mod (che non riguardano il SystemUi o apk di sistema)
diciamo delle mod che riguardano la grafica, se qualcuno potrebbe postarmi l'UpdateMe gliene sarei grato.
eccolo ;)
http://db.tt/0D77QwOP