Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Ciao, mi servirebbero giusto delle mod (che non riguardano il SystemUi o apk di sistema)
diciamo delle mod che riguardano la grafica, se qualcuno potrebbe postarmi l'UpdateMe gliene sarei grato.
l'updateMe è integrato nella rom.. senò puoi sempre scaricarlo dal PlayStore
-
Quote:
tugaia56
Grazie tante :)
-
Aggiunte 3 Nuove Lockscreen (Porting S4)
Effetto Fulmine
Effetto Punti con Stelle
Effetto Fiore Colorato
UpdateMe > Porting
Tutte le anteprime le trovate su UpdateMe
-
ciao ragazzi.... domanda: come mai in updateme non si scaricano più i files per ripristinare la status bar??
Sto cercando di installare delle icone batteria e la barra luminosità, ma non me lo fa fare....al riavvio non cambia nulla.... ho letto che devo installare il ripristino della status bar originale, ma non posso scaricarlo, mi dice errore del file nel download!!
grazie dell'help!
-
Quote:
progress
ciao ragazzi.... domanda: come mai in updateme non si scaricano più i files per ripristinare la status bar??
Sto cercando di installare delle icone batteria e la barra luminosità, ma non me lo fa fare....al riavvio non cambia nulla.... ho letto che devo installare il ripristino della status bar originale, ma non posso scaricarlo, mi dice errore del file nel download!!
grazie dell'help!
il file da scaricare è il secondo "ORIGINALE STOCK" il primo è solo un avviso, c'è scritto "qui sotto" ;)
-
tugaia puoi farmi un ultimo favore, potresti postarmi il build.prop?
Grazie :)
-
Quote:
tugaia56
il file da scaricare è il secondo "ORIGINALE STOCK" il primo è solo un avviso, c'è scritto "qui sotto" ;)
caspita...nella foga non ho letto "qui sotto" grazie!!
-
Quote:
Artick96
tugaia puoi farmi un ultimo favore, potresti postarmi il build.prop?
Grazie :)
eccomi, avevo letto ma mi sono dimenticato :o
http://db.tt/ZV6zvTxM
ciao ;)
-
Quote:
tugaia56
Grazie tante,
devo darti fastidio ancora, mi servirebbe il file xml chiamato UpdateMe se non ricordo male,
dovrebbe trovarsi sotto il build.prop
Scusa ancora :bd:
-
Quote:
Artick96
Grazie tante,
devo darti fastidio ancora, mi servirebbe il file xml chiamato UpdateMe se non ricordo male,
dovrebbe trovarsi sotto il build.prop
Scusa ancora :bd:
tranquillo, ecco qui
http://db.tt/vzhwk0Ib
però il caffè non te lo preparo :D:D:D