Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Ti avanzo un caffè, grazie tante :D
-
Ragazzi ho anche provato a flashare a mano le icone della status bar ma nulla... Per chi si fosse perso qualcosa ho scaricato la status bar stock ma nulla bahh... Xd soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
diavolo78
oi pessot....si ci sarà ma non a breve il team è impegnato sullo sviluppo ma ci sarà da fare.....poi sono in ferie...
ahhh non ti sei fatto più vivo al pub ti aspetto
sono un po impegnato col lavoro...ma non mancherò...la firma conferma...semper fidelis ;-)..cia caro
-
Quote:
broke31
Ragazzi ho anche provato a flashare a mano le icone della status bar ma nulla... Per chi si fosse perso qualcosa ho scaricato la status bar stock ma nulla bahh... Xd soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non può non funzionare, fai wipe cache, wipe dalvik e fix permission, riavvia system, poi torna in recovery e riflasha la statusbar stock, riavvia system, riavvia in recovery e riflasha le mod, così dovrebbe funzionare.
-
c'è il chronus clok widget per questa rom?
-
Ragazzi, cosa può essere che pur scaricando la status bar stock da Updateme non riesco a flashare le mods in formato zip dal sito di Rathelhead?
Mi da installazione abortita su tutti!!
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi, cosa può essere che pur scaricando la status bar stock da Updateme non riesco a flashare le mods in formato zip dal sito di Rathelhead?
Avevo lo stesso problema quando montavo l'hirox, flasha il jeboo
-
Quote:
Overmarz
Hai problemi solo con le mie o con tutte le mods in generale?
Prova a fare come consigliato dall'amico tugaia sopra. Wipe e fix.
Ora devo scappere. A dopo
-
Quote:
Overmarz
hyai flashato la status bar e nonostante ciò non ti fa flashare le mods?
-
Quote:
Armar
Avevo lo stesso problema quando montavo l'hirox, flasha il jeboo
In realtà monto il Philz 5.11.2