Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yavonz15
Io sposto sempre i giochi su sd, per ora mai problemi
Oraziel0 parlava appunto dei giochi ;)
Le altre app meglio lasciarle dove stanno.
-
Quote:
Yavonz15
Io sposto sempre i giochi su sd, per ora mai problemi
si ma tu hai detto sposta le app sulla sd, ecco perche ho scritto, fai bene a spostare solo i giochi
-
Quote:
nessuno10
Infatti.. avendo messo il jeboo 2.3 volevo aggiornarlo a 2.3a (senza leggere questo post) e ho avuto l' errore di mount scheda
Edit: ho spostato lo zip nella sd interna e ho flashato da li.
Ho riprovato ad andare in recovery con la versione v2.3a e mi vede la sd esterna.
Soltanto volevo chiedervi spiegazioni riguardo questo errore dalla recovery (che mi è apparso appena sono entrato in modalità recovery)
http://img.tapatalk.com/d/13/08/29/5ejypuhy.jpg
Gg
-
Ho installato No moar power e non funziona. Come mai? Forse perché ho installato il siyah
-
Salve a tutti da un mese ho questa rom e mi trovo benissimo...gli unici problemi che ho riscontrato sono la radio che non funziona ...e ogni tanto dei messaggi mi arrivano con la dicitura "Anonimo"...secondo voi cosa può essere????
-
Quote:
Gg636
Infatti.. avendo messo il jeboo 2.3 volevo aggiornarlo a 2.3a (senza leggere questo post) e ho avuto l' errore di mount scheda
Edit: ho spostato lo zip nella sd interna e ho flashato da li.
Ho riprovato ad andare in recovery con la versione v2.3a e mi vede la sd esterna.
Soltanto volevo chiedervi spiegazioni riguardo questo errore dalla recovery (che mi è apparso appena sono entrato in modalità recovery)
http://img.tapatalk.com/d/13/08/29/5ejypuhy.jpg
Gg
a naso direi nulla di grave..non trova i file di log della recovery..
-
Ciao, oggi ho deciso di installare questa rom sul mio galaxy s2, quale kernel mi consigliate di inserire?
-
Quote:
GiovanniPio82
Ciao, oggi ho deciso di installare questa rom sul mio galaxy s2, quale kernel mi consigliate di inserire?
apolo tutta la vita :)))
-
-
Quote:
GiovanniPio82
Siyah kernel con i settaggi illuminato per la batteria o per le prestazioni