Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
guarda che su updateme funziona tutto, il problema è tuo.
hai letto bene la prima pagina? soprattutto le scritte grandi in rosso?
si tugaia ho letto ma il problema non e solo per la statusbar ma anche per altre cose ad esempio la tastiera del note 2 non installa quella con i numeri sopra comunque ora riprovo la procedura di nuovo e poi vedo magari ho sbagliato qualcosa io
cmq grazie della risposta
-
Scusate se chiedo ma ho cercato e a quanto pare non so usare la funzione "cerca"...
Qualcuno ha avuto problemi di Riavvi spontanei? Forse mi sto allarmando troppo facilmente ma prima praticamente mi si è riavviato da solo in mano mentre scrivevo un sms...
per il resto non posso che fare i complimenti per la rom :)
-
Quote:
Legion
Scusate se chiedo ma ho cercato e a quanto pare non so usare la funzione "cerca"...
Qualcuno ha avuto problemi di Riavvi spontanei? Forse mi sto allarmando troppo facilmente ma prima praticamente mi si è riavviato da solo in mano mentre scrivevo un sms...
mai avuto problemidi riavvii
-
Quote:
axl77
si tugaia ho letto ma il problema non e solo per la statusbar ma anche per altre cose ad esempio la tastiera del note 2 non installa quella con i numeri sopra comunque ora riprovo la procedura di nuovo e poi vedo magari ho sbagliato qualcosa io
ma non ti installa nulla o solo la tastiera? se è quella, io non l'ho usata, ma mi sembra di ricordare che si installa ma i numeri sopra non ci sono.
Quote:
Legion
ogni tanto quando la ram è satura può succedere, va in recovery e fai wipe cache, wipe dalvik e fix permission
-
Quote:
axl77
flashali a mano, basta che lo riavvii, la tastiera note 2 non ti da i numeri sopra, non è un problema tuo ma della tastiera, per la statusbar devi provare a flashre quella stock prima di fare altre modifiche
Quote:
Legion
non preocuparti lo ha fatto anche a me, ram sovraccariche, basta svuotarle 2 volte al giorno
-
Ragazzi sto perdendo le speranze. Il wifi resta bloccato e non si attiva anche dopo wipe e reinstallazione. Non riesco più a spegnere il telefono. Se scelgo di spegnerlo o si riavvia, oppure mostra il simbolo della ricarica della batteria per qualche secondo, poi lo stesso scompare e riappare continuando così in un loop infinito. Se stacco e riattacco la batteria, stessa cosa, il telefono si avvia da solo.
-
Quote:
htcd2
Ragazzi sto perdendo le speranze. Il wifi resta bloccato e non si attiva anche dopo wipe e reinstallazione. Non riesco più a spegnere il telefono. Se scelgo di spegnerlo o si riavvia, oppure mostra il simbolo della ricarica della batteria per qualche secondo, poi lo stesso scompare e riappare continuando così in un loop infinito. Se stacco e riattacco la batteria, stessa cosa, il telefono si avvia da solo.
Il tuo problema non è software ma è hardware. ..è il connettore usb ossidato. Va cambiato portalo in assistenza.
Leggetelo il manuale samsung lo trovate sul sito..spiega il modo giusto per caricare il cell ed evitare problemi.
Trovati in centro gold che in 4 giorni ti risolvono il problema
-
Quote:
diavolo78
Il tuo problema non è software ma è hardware. ..è il mio,connettore usb ossidato. Va cambiato portalo in assistenza.
Leggetelo il manuale samsung lo trovate sul sito..spiega il modo giusto per caricare il cell ed evitare problemi.
Trovati in centro gold che in 4 giorni ti risolvono il problema
Ok, e per quanto riguarda il wifi che non si riprende più, nemmeno dopo i wipe, cosa suggerisci?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da onering67
Questa v9 LSW niente eh?
Me lo chiedevo anch'io.... B-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App