CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2025 di 2143 primaprima ... 1025152519251975201520232024202520262027203520752125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,241 a 20,250 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #20241
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birbantello85 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!
    ho flashato ieri l'ultima versione di questa rom e tutto bene finchè non mi è arrivato l'aggiornamento di SUPERSU. Aggiornato, poi ho avviato l'app e mi ha chiesto di aggiornare i binari della recovery ponendomi 2 modi: normale o cwm. Io ho scelto cwm, il cell si è riavviato e bloccato sulla scritta SAMSUNS S2. L'ho lasciato in questo stato per mezzora...poi ho sentito che scaldava a ho tolto la batteria e provato a riavviare. Ora purtroppo non entra più nemmeno in recovery. Cosa posso fare?
    Togli la batteria per un po poj riprova ad andare in revovery.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2.  
  3. #20242
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birbantello85 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!
    ho flashato ieri l'ultima versione di questa rom e tutto bene finchè non mi è arrivato l'aggiornamento di SUPERSU. Aggiornato, poi ho avviato l'app e mi ha chiesto di aggiornare i binari della recovery ponendomi 2 modi: normale o cwm. Io ho scelto cwm, il cell si è riavviato e bloccato sulla scritta SAMSUNS S2. L'ho lasciato in questo stato per mezzora...poi ho sentito che scaldava a ho tolto la batteria e provato a riavviare. Ora purtroppo non entra più nemmeno in recovery. Cosa posso fare?
    Ciao, non so che kernel usi però leggendo nel thread ufficiale del kernel apolo è scritto di aggiornare supersu sempre in modalità normale e non cwm/twrp altrimenti si rischia il bootloop. In questo caso lui consiglia questa soluzione per risolvere il problema:
    1) Try to enter to recovery. Press vol up, Home button and Power button at the same time until the device enters into recovery (system can restart 2 or 3 times, but don't release buttons). Then wipe cache and dalvik and reboot.
    2a) if 1) didn't work, enter into download mode and flash light TWRP version if you had CWM. Wipe cache and Dalvik and reinstall CWM if you wish.
    2b) if TWRP didn't work or you had TWRP version already, flash last PhilZ kernel (thx to Phil3759), enter into Philz recovery and wipe cache and Dalvik. Then reinstall Apolo.
    3) if nothing worked, try to reinstall your ROM without wipe data and wipe cache and Dalvik
    4) wipe data (you will loose all your application and configurations)
    5) reinstall with odin stock ROM WITH repartition (pit file). Then install Apolo and reinstall your custom ROM.

    Spero ti possa essere d'aiuto, ciao!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  4. #20243
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    ti ringrazio 0raziel0 ....volevo chiederti un'ultima cosa ...è da un po di tempo che il tell alcune volte si surriscalda ( precisamente sulla parte alta dove sta la fotocamera ) , ho notato che si surriscaldava anche con piccole operazioni tipo : face , whastapp , viber ...per non parlare poi dei giochi , prima avevo il kernel classico della blumak ( ovvero jeboo ) solo da poco ho inserito il kernell di apolo , però ho notato che il problema continua , cosa mi consigli di aspettare un'altro po per far stabilizare il kernell nuovo inserito oppure devo fare i tre wipe + flash della rom ......ho provato anke a vedere cn l'app better battery state se era qualche app che succhiava , ma non ho visto grandi sprechi di batteria .....cosa mi consigli ???? grazie per le risp
    soluzione meno estrema, formatta la cache da recovery, fai pure un fix permission ed aspetta che il kernel si stabilizzi, comunque è normale, d'estate si scalda di più il telefono, devi aspettare comunque una settimana

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    rookwood (07-09-13)

  6. #20244
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio ad entrambi diavolo 78 e 0raziel0 per le risposte ...adesso provo a cancellare la cache e faccio un bel fix permission , se nel caso non ho alternative vada per la pulizia completa

  7. #20245
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dato che il nostro telefono non porta un led di stato c'è il modo di ovviare usando i tasti non fisici?

  8. #20246
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Dato che il nostro telefono non porta un led di stato c'è il modo di ovviare usando i tasti non fisici?
    Se non ho capito male c'è un opzione (BLN se non sbaglio) attraverso l'apolo kernel che ti permette di far accendere i led dei tasti soft touch all'arrivo delle notifiche.
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  9. #20247
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male c'è un opzione (BLN se non sbaglio) attraverso l'apolo kernel che ti permette di far accendere i led dei tasti soft touch all'arrivo delle notifiche.
    Intendi nel configuratore di apollo?

  10. #20248
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Intendi nel configuratore di apollo?
    Si nel configuratore, ma naturalmente per poterlo utilizzare devi usare l'apolo kernel
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato midnighteight per il post:

    GiovanniPio82 (08-09-13)

  12. #20249
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Si nel configuratore, ma naturalmente per poterlo utilizzare devi usare l'apolo kernel
    Ok trovato ed impostato. .grazie...un altra cosa x chi come me ha apollo kernel ..che settaggio avete dato a scheduler e governor con questa rom ovviamente. ..

  13. #20250
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Ok trovato ed impostato. .grazie...un altra cosa x chi come me ha apollo kernel ..che settaggio avete dato a scheduler e governor con questa rom ovviamente. ..
    Io uso Apolo 4.10 Extreme v0 e nel configuratore uso il profilo Prestazioni quindi con noop/slp e mi trovo benissimo sia per quanto riguarda le prestazioni che per l'autonomia.
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Pagina 2025 di 2143 primaprima ... 1025152519251975201520232024202520262027203520752125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy