Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
yes, blu e malo ormai hanno s4, e anche se volessero possono fare poco senza s2
Blu ce l'ha ancora a casa l's2...xD blu fattelo ridare per un paio di giorni e aiuti Luigi a sfornare la rom :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
ragazzi io ho un problema piuttosto fastidioso con la rom ( che trovo splendidamente realizzata ) , in pratica durante l'utilizzo di applicazioni, a caso si blocca tutto, non funzionano i tasti fisici, ma se aspetto senza toccare nulla per due minuti ( il tempo di accensione dello schermo ) lo schermo si spegne, ma il cellulare continua ad essere bloccato, obbligandomi a staccare e riattaccare la batteria. naturalmente ho seguito in maniera certosina ogni passaggio per installare la rom correttamente. idee ?
-
Quote:
RockDriver
ragazzi io ho un problema piuttosto fastidioso con la rom ( che trovo splendidamente realizzata ) , in pratica durante l'utilizzo di applicazioni, a caso si blocca tutto, non funzionano i tasti fisici, ma se aspetto senza toccare nulla per due minuti ( il tempo di accensione dello schermo ) lo schermo si spegne, ma il cellulare continua ad essere bloccato, obbligandomi a staccare e riattaccare la batteria. naturalmente ho seguito in maniera certosina ogni passaggio per installare la rom correttamente. idee ?
intanto prova con wipe cache e dalvik e fai un fix permission, poi vediamo
-
Buongiorno a tutti. ..da qualche giorno ho installato questa rom e la trovo eccezionale. ..l unica cosa mi sembra sia molto golosa di batteria. .. io la uso con kernel apollo regular 4.9 ed il tel è sempre in 2g non ho notifiche di Facebook o Twitter. ..qualche consiglio magari sul settaggio del kernel o magari di qualche altro modem...il mio operatore è wind in Puglia
..
-
Quote:
GiovanniPio82
Buongiorno a tutti. ..da qualche giorno ho installato questa rom e la trovo eccezionale. ..l unica cosa mi sembra sia molto golosa di batteria. .. io la uso con kernel apollo regular 4.9 ed il tel è sempre in 2g non ho notifiche di Facebook o Twitter. ..qualche consiglio magari sul settaggio del kernel o magari di qualche altro modem...il mio operatore è wind in Puglia
..
Per info su kernl trovi tutto in sos modding in base al kernel che monti.
Stessa cosa per il modem esidtono i vari thread dove chiedere.
Come modem prova ls9.
-
Quote:
diavolo78
Per info su kernl trovi tutto in sos modding in base al kernel che monti.
Stessa cosa per il modem esidtono i vari thread dove chiedere.
Come modem prova ls9.
X quanto riguarda i modem volevo scaricare da updateme quello che mi hai consigliato ddls9 .... ma che vuol dire +ril ... quale devo scaricare?
-
Quote:
GiovanniPio82
X quanto riguarda i modem volevo scaricare da updateme quello che mi hai consigliato ddls9 .... ma che vuol dire +ril ... quale devo scaricare?
scarica quello + ril ;)
in parole povere, diciamo che il ril serve ad allineare il modem con il cell,
-
Quote:
GiovanniPio82
le abbreviazioni non sono ammesse.
per maggiori info vai nel thread del modem è tutto spiegato in prima pagina basta leggere...
-
Salve gente, è uscita la nuova rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Un saluto ed un ringraziamento a Blu, Malo e Luigi per aver realizzato un'ottima ROM che ha accompagnato per diversi mesi il mio S2. A quanto ho capito lo sviluppo della Blumak2000 è finito o quanto meno passato in second'ordine rispetto, giustamente, allo sviluppo ROM per l'S4. Sono passato alla Slimbean con la quale mi sto trovando ottimamente.
Ancora grazie per il lavoro svolto e condiviso.;)