CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2024 di 2143 primaprima ... 1024152419241974201420222023202420252026203420742124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,231 a 20,240 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #20231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    438
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Invece un giudizio personale:
    Più vado in giro a leggere i thread delle altre rom più mi innamoro di questa BluMak2000. Certo aspettiamo in molti la v9 ma questa è già quasi perfetta.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #20232
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannima Visualizza il messaggio
    Ho flashato oggi e ho usato solo wifi poco....... kernel non lo so dove........
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Aspetta almeno una settimana per avere risultati
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #20233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    438
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannima
    Ciao.... io ce po ho blumak2000 su s2 ma mi consuma la batteria nn subito poco come faccio..... aiutatemi e urgente.............


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    A parte l'italiano incerto ma detta così dipende da un sacco di fattori.
    Da quanto tempo l'hai flashata, che kernel usi, per quanto tempo hai attivo il wifi etc.
    Difficile aiutarti così.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App



    Ho flashato oggi e ho usato solo wifi poco....... kernel non lo so dove........
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Ecco appunto. Hai flashato oggi e sicuramente hai il kernel stock, cioè il jeboo.
    Attendi un paio di cicli di ricarica della batteria e vedrai che si stabilizza nei consumi.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #20234
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Overmarz
    Ciao.... io ce po ho blumak2000 su s2 ma mi consuma la batteria nn subito poco come faccio..... aiutatemi e urgente.............


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    A parte l'italiano incerto ma detta così dipende da un sacco di fattori.
    Da quanto tempo l'hai flashata, che kernel usi, per quanto tempo hai attivo il wifi etc.
    Difficile aiutarti così.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App



    Ho flashato oggi e ho usato solo wifi poco....... kernel non lo so dove........
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Ecco appunto. Hai flashato oggi e sicuramente hai il kernel stock, cioè il jeboo.
    Attendi un paio di cicli di ricarica della batteria e vedrai che si stabilizza nei consumi.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Ok grazie amico e un GRANDE BLUMAK2000 E BELLISSIMO secondo me blumak2000 e il primo come classifica. .......... grande e bello mi piace tanto blumak2000. ......


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #20235
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Come si fa a cambiare rom se la Blumak2000 è la più bella di tutte??? Non si può e io aspettero la v9 assolutamente!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato michael91 per il post:

    dado72 (07-09-13)

  8. #20236
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi.....volevo inserire un modem per il segnale su update me ....ho provato a vedere i vari modem che sono disponibili...mi sono documentato su questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html

    però non ho capito una cosa ....io ho un cell no - brand con scheda tim , devo inserire un modem no brand - o quello tim ?? e poi quale devo scegliere per una buona copertura ?? grazie mille per le risposte

  9. #20237
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.....volevo inserire un modem per il segnale su update me ....ho provato a vedere i vari modem che sono disponibili...mi sono documentato su questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html

    però non ho capito una cosa ....io ho un cell no - brand con scheda tim , devo inserire un modem no brand - o quello tim ?? e poi quale devo scegliere per una buona copertura ?? grazie mille per le risposte
    Puoi mettere il modem che vuoi, per la tim o NELS1 o XMS3, per piú info chiedi nel thrard del modem

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    rookwood (07-09-13)

  11. #20238
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio 0raziel0 ....volevo chiederti un'ultima cosa ...è da un po di tempo che il tell alcune volte si surriscalda ( precisamente sulla parte alta dove sta la fotocamera ) , ho notato che si surriscaldava anche con piccole operazioni tipo : face , whastapp , viber ...per non parlare poi dei giochi , prima avevo il kernel classico della blumak ( ovvero jeboo ) solo da poco ho inserito il kernell di apolo , però ho notato che il problema continua , cosa mi consigli di aspettare un'altro po per far stabilizare il kernell nuovo inserito oppure devo fare i tre wipe + flash della rom ......ho provato anke a vedere cn l'app better battery state se era qualche app che succhiava , ma non ho visto grandi sprechi di batteria .....cosa mi consigli ???? grazie per le risp

  12. #20239
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    @rookwood
    Io fare una bella pulita al cell e poi ri fasharei la blu. Per pulita intendo un bel formattone completo di memoria di massa e memorycard.
    Poi aspetti qualche giorno che si stabilizzi il tutto e poi ci cambi kernel se ti interessa.
    Ultima modifica di diavolo78; 07-09-13 alle 12:58
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  13. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    bluflight13 (07-09-13)

  14. #20240
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi!
    ho flashato ieri l'ultima versione di questa rom e tutto bene finchè non mi è arrivato l'aggiornamento di SUPERSU. Aggiornato, poi ho avviato l'app e mi ha chiesto di aggiornare i binari della recovery ponendomi 2 modi: normale o cwm. Io ho scelto cwm, il cell si è riavviato e bloccato sulla scritta SAMSUNS S2. L'ho lasciato in questo stato per mezzora...poi ho sentito che scaldava a ho tolto la batteria e provato a riavviare. Ora purtroppo non entra più nemmeno in recovery. Cosa posso fare?

Pagina 2024 di 2143 primaprima ... 1024152419241974201420222023202420252026203420742124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy