Invece un giudizio personale:
Più vado in giro a leggere i thread delle altre rom più mi innamoro di questa BluMak2000. Certo aspettiamo in molti la v9 ma questa è già quasi perfetta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Invece un giudizio personale:
Più vado in giro a leggere i thread delle altre rom più mi innamoro di questa BluMak2000. Certo aspettiamo in molti la v9 ma questa è già quasi perfetta.
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Originariamente inviato da giovannima
Ecco appunto. Hai flashato oggi e sicuramente hai il kernel stock, cioè il jeboo.
Attendi un paio di cicli di ricarica della batteria e vedrai che si stabilizza nei consumi.
Originariamente inviato da Overmarz
Ok grazie amico e un GRANDE BLUMAK2000 E BELLISSIMO secondo me blumak2000 e il primo come classifica. .......... grande e bello mi piace tanto blumak2000. ......
Come si fa a cambiare rom se la Blumak2000 è la più bella di tutte??? Non si può e io aspettero la v9 assolutamente!!!![]()
dado72 (07-09-13)
salve ragazzi.....volevo inserire un modem per il segnale su update me ....ho provato a vedere i vari modem che sono disponibili...mi sono documentato su questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
però non ho capito una cosa ....io ho un cell no - brand con scheda tim , devo inserire un modem no brand - o quello tim ?? e poi quale devo scegliere per una buona copertura ?? grazie mille per le risposte
rookwood (07-09-13)
ti ringrazio 0raziel0 ....volevo chiederti un'ultima cosa ...è da un po di tempo che il tell alcune volte si surriscalda ( precisamente sulla parte alta dove sta la fotocamera ) , ho notato che si surriscaldava anche con piccole operazioni tipo : face , whastapp , viber ...per non parlare poi dei giochi , prima avevo il kernel classico della blumak ( ovvero jeboo ) solo da poco ho inserito il kernell di apolo , però ho notato che il problema continua , cosa mi consigli di aspettare un'altro po per far stabilizare il kernell nuovo inserito oppure devo fare i tre wipe + flash della rom ......ho provato anke a vedere cn l'app better battery state se era qualche app che succhiava , ma non ho visto grandi sprechi di batteria .....cosa mi consigli ???? grazie per le risp![]()
@rookwood
Io fare una bella pulita al cell e poi ri fasharei la blu. Per pulita intendo un bel formattone completo di memoria di massa e memorycard.
Poi aspetti qualche giorno che si stabilizzi il tutto e poi ci cambi kernel se ti interessa.
Ultima modifica di diavolo78; 07-09-13 alle 12:58
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
bluflight13 (07-09-13)
Ciao Ragazzi!
ho flashato ieri l'ultima versione di questa rom e tutto bene finchè non mi è arrivato l'aggiornamento di SUPERSU. Aggiornato, poi ho avviato l'app e mi ha chiesto di aggiornare i binari della recovery ponendomi 2 modi: normale o cwm. Io ho scelto cwm, il cell si è riavviato e bloccato sulla scritta SAMSUNS S2. L'ho lasciato in questo stato per mezzora...poi ho sentito che scaldava a ho tolto la batteria e provato a riavviare. Ora purtroppo non entra più nemmeno in recovery. Cosa posso fare?