CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2124 di 2143 primaprima ... 11241624202420742114212221232124212521262134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,231 a 21,240 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da TK3
    No no, non è gmail perche non compare nessuna notifica ne di gmail ne di nessun altra app.. in pratica il telefonino inizia a suonare all impazzata , non ha ne un ritmo ben preciso ne un momento.

PS: ho notato che il suono è quello di quando si connette il telefono al pc

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Potrebbe essere il solito problema dell'ossidazione del connettore micro usb....
    Vabbe proverò avfare un deep clean se non risolvo allora il problema è hardware! Grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nexus 5 32gb Nero

Mahdi + ElementalX

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao,
    volevo segnalare questo bug, che.... credo sia un problemi solo del mio telefono (forse perchè provengo da una rom cyanogenmod 4.4) , le foto (fatte con qualsiasi camera) mentre sono diritte nella galleria , una volta estratte con il PC sono tutte ruotarte di 90° antiorari, stessa cosa per i video naturalmente.
    Infatti la prima volta che ho aperto la camera, l'avviso sull'uso dello slide era anch'esso ruotato di 90° sempre antiorari
    Dove potrebbe essere il problema ..?
    Premetto che prima del flash o fatto tutti i format del caso, compreso il sysytem...

Grazie in anticipo

Baby Droid L'avatar di viXcent

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi e buon anno.
    Giusto una segnalazione, che però potrebbe dipendere dal mio telefono, ovvero l'effetto RIPPLE nella schermata di sblocco che nella parte finale non è fluida e fa apparire la home non in dissolvenza ma con uno scatto netto.
    C'è qualche impostazione da fare?
    Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da simonexxx Visualizza il messaggio
    Ciao,
    volevo segnalare questo bug, che.... credo sia un problemi solo del mio telefono (forse perchè provengo da una rom cyanogenmod 4.4) , le foto (fatte con qualsiasi camera) mentre sono diritte nella galleria , una volta estratte con il PC sono tutte ruotarte di 90° antiorari, stessa cosa per i video naturalmente.
    Infatti la prima volta che ho aperto la camera, l'avviso sull'uso dello slide era anch'esso ruotato di 90° sempre antiorari
    Dove potrebbe essere il problema ..?
    Premetto che prima del flash o fatto tutti i format del caso, compreso il sysytem...

Grazie in anticipo
    Aggiungo o meglio preciso che, le foto fatte in landscape risultano diritte , sia nella galleria che una volta estratte, mentre quelle fatte con S2 in verticale, una volta estratte sul PC sono ruotate di 90 antiorari, mentre nella galleria si vedono correttamente.
    Nessuna sa darmi qualche indicazione ?

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Aggiungo o meglio preciso che, le foto fatte in landscape risultano diritte , sia nella galleria che una volta estratte, mentre quelle fatte con S2 in verticale, una volta estratte sul PC sono ruotate di 90 antiorari, mentre nella galleria si vedono correttamente.
    quoto

Le foto mi risultano girate anche se le seleziono da applicazioni come picart o flipagram

Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, sto utilizzando da un pò questa ROM con vero piacere. Solo che da un paio di giorni mi succede che senza volerlo si accende il LED del flash senza la possibilità di spegnerlo, ed inoltre mentre provo a spegnerlo il telefono si blocca e sono costretto a togliere la batteria. Qualche consiglio? Ho kernel Apolo

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5x ex:S2, S3 Neo

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come mai quando provo a installare "rimuovi lucchetto dalla status" alla prima pagina vado in recovery e installo, riavvio ma rimane lì senza nessun cambiamento?? (come anche altre piccole modifiche che avevo provato)

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    quoto

Le foto mi risultano girate anche se le seleziono da applicazioni come picart o flipagram
    a me non è mai successo, avete formattato anche la sd interna (mmc)? se la rom ha qualcosa di strano al 90% è perchè nemma mmc ci sono dei residui di vecchie rom che creano qualche conflitto. ciao

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    a me non è mai successo, avete formattato anche la sd interna (mmc)? se la rom ha qualcosa di strano al 90% è perchè nemma mmc ci sono dei residui di vecchie rom che creano qualche conflitto. ciao

Quando ho deciso di mettere la rom (questa è la prima) ho formattato tutto anche la SD interna e quella esterna. In pratica sia telefono che SD esterna erano come nuovi...

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, sto utilizzando da un pò questa ROM con vero piacere. Solo che da un paio di giorni mi succede che senza volerlo si accende il LED del flash senza la possibilità di spegnerlo, ed inoltre mentre provo a spegnerlo il telefono si blocca e sono costretto a togliere la batteria. Qualche consiglio? Ho kernel Apolo
    provato a wipe cache, wipe dalvik e fix permission? se ancora non va bene, usa lo script cleaner e poi riflasha il kernel.
    Quote Originariamente inviato da leomotard Visualizza il messaggio
    Come mai quando provo a installare "rimuovi lucchetto dalla status" alla prima pagina vado in recovery e installo, riavvio ma rimane lì senza nessun cambiamento?? (come anche altre piccole modifiche che avevo provato)
    devi prima installare la statusbar stock, poi tutte le modifiche vedrai che funzioneranno, se leggevi bene in prima pagina è scritto bello grande in rosso

Pagina 2124 di 2143 primaprima ... 11241624202420742114212221232124212521262134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio