Vabbe proverò avfare un deep clean se non risolvo allora il problema è hardware! Grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vabbe proverò avfare un deep clean se non risolvo allora il problema è hardware! Grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nexus 5 32gb Nero![]()
Mahdi + ElementalX
Ciao,
volevo segnalare questo bug, che.... credo sia un problemi solo del mio telefono (forse perchè provengo da una rom cyanogenmod 4.4) , le foto (fatte con qualsiasi camera) mentre sono diritte nella galleria , una volta estratte con il PC sono tutte ruotarte di 90° antiorari, stessa cosa per i video naturalmente.
Infatti la prima volta che ho aperto la camera, l'avviso sull'uso dello slide era anch'esso ruotato di 90° sempre antiorari
Dove potrebbe essere il problema ..?
Premetto che prima del flash o fatto tutti i format del caso, compreso il sysytem...
Grazie in anticipo
Buongiorno a tutti ragazzi e buon anno.
Giusto una segnalazione, che però potrebbe dipendere dal mio telefono, ovvero l'effetto RIPPLE nella schermata di sblocco che nella parte finale non è fluida e fa apparire la home non in dissolvenza ma con uno scatto netto.
C'è qualche impostazione da fare?
Grazie a tutti![]()
Aggiungo o meglio preciso che, le foto fatte in landscape risultano diritte , sia nella galleria che una volta estratte, mentre quelle fatte con S2 in verticale, una volta estratte sul PC sono ruotate di 90 antiorari, mentre nella galleria si vedono correttamente.
Nessuna sa darmi qualche indicazione ?![]()
Buonasera ragazzi, sto utilizzando da un pò questa ROM con vero piacere. Solo che da un paio di giorni mi succede che senza volerlo si accende il LED del flash senza la possibilità di spegnerlo, ed inoltre mentre provo a spegnerlo il telefono si blocca e sono costretto a togliere la batteria. Qualche consiglio? Ho kernel Apolo
Come mai quando provo a installare "rimuovi lucchetto dalla status" alla prima pagina vado in recovery e installo, riavvio ma rimane lì senza nessun cambiamento?? (come anche altre piccole modifiche che avevo provato)
provato a wipe cache, wipe dalvik e fix permission? se ancora non va bene, usa lo script cleaner e poi riflasha il kernel.
devi prima installare la statusbar stock, poi tutte le modifiche vedrai che funzioneranno, se leggevi bene in prima pagina è scritto bello grande in rosso![]()