Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Io uso Apolo 4.10 Extreme v0 e nel configuratore uso il profilo Prestazioni quindi con noop/slp e mi trovo benissimo sia per quanto riguarda le prestazioni che per l'autonomia.
Riesci ad arrivare a fine giornata? Con un uso normale. ..
-
Quote:
GiovanniPio82
Sisi, dopo 15-16 ore con 2 ore di schermo acceso di solito sto al 20%, con batteria stock che ha quasi 2 anni.
-
Quote:
midnighteight
Sisi, dopo 15-16 ore con 2 ore di schermo acceso di solito sto al 20%, con batteria stock che ha quasi 2 anni.
Guarda io adesso sto al 27% con 13 ore e 2 ;35 di screen con una batteria cinese comprata su ebay
-
Quote:
GiovanniPio82
io con jeboo 2.2 senza setting e batteria da 2000 mah originale faccio oltre 5 ore di schermo acceso e un giorno e mezzo d'uso normale, se lo uso intensamente arrivo a sera con un 12% residuo, molto dipende dalla batteria, da come la carichi e l'uso che ne fai
-
Ciao ragazzi ieri sera ho flashato la ROM ed ho avuto problemi in quanto mi si era piantato nella schermata iniziale "samsung". Dopo aver ripristinato il firmware con ODIN ho rifatto la procedura e flashato la rom senza problemi. Non ho ancora testato bene la ROM, però è da stamattina che il telefono è in carica e sembra che la batteria tenda a non caricarsi.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Grazie
-
Raga volevo un piccolo consiglio riguardo una cosa che mi sono sempre portato dietro dal primo giorno che l'ho installata (luglio) :
Quando collego il telefono al PC e mi si apre il pop up da cui scegliere i file o le foto all'interno del telefono, non mi appaiono le anteprime delle foto. Riesco però a scaricare e muovere tutto.
Permetto che sul PC ho collegato forse tutti i telefoni esistenti :D e non ho mai avuto questo problema .
Cosa mi consigliate di fare?
Nel caso dovessi aggiornare i driver mi dite passo passo la procedura?
Gg
-
Quote:
andrevil3
Ciao ragazzi ieri sera ho flashato la ROM ed ho avuto problemi in quanto mi si era piantato nella schermata iniziale "samsung". Dopo aver ripristinato il firmware con ODIN ho rifatto la procedura e flashato la rom senza problemi. Non ho ancora testato bene la ROM, però è da stamattina che il telefono è in carica e sembra che la batteria tenda a non caricarsi.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Grazie
Hai fatto una installazione pulita?
Segui le istruzioni per un deep clean e reinstalla la rom.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262475
-
Quote:
Gg636
Raga volevo un piccolo consiglio riguardo una cosa che mi sono sempre portato dietro dal primo giorno che l'ho installata (luglio) :
Quando collego il telefono al PC e mi si apre il pop up da cui scegliere i file o le foto all'interno del telefono, non mi appaiono le anteprime delle foto. Riesco però a scaricare e muovere tutto.
Permetto che sul PC ho collegato forse tutti i telefoni esistenti :D e non ho mai avuto questo problema .
Gg
Personalmente uso l'app air droid per queste operazioni.
-
Quote:
Gg636
Gg
Per avete quel popup devi collegare il telefono al PC come memoria di massa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rattlehead
Scusate!era un problema di presa elettrica non funzionante.
Ad ogni modo vorrei seguire questa guida che mi consigli. Se non sbaglio il Jeboo che monta la Bluumak2000 è considerato tra i kernel safe. Me lo confermi?
Siccome vorrei provare più di una ROM, quale procedura mi consigli per stare tranquillo dopo ogni flash?
Grazie!!!