Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrevil3
Ma che scherzi, figurati ;-)
In effetti non credo di avere altri problemi..per passare invece da una rom all'altra è necessario il deep clean?
bastano i tre wipe, data, cache e dalvik, e se riscontri problemi formattazione sd interna ;)
-
Quote:
tugaia56
Carinaaaaaaaaaaaaa. Complimenti davvero!!!
Aspettiamo pazienti...;)
-
Buonasera Ragazzacci....!!!! Bentrovati a tutti... Fatte le ferie...?!?!? porca paletta sono talmento pieno di impegni tra lavoro e famiglia che non riesco più a interaggire... però seguo sempre con tapatalk... e siete sempre più fantastici... ho una domanda... non mi ricordo proprio come si fà ma ricordo che qualcuno lo disse ma tipo un milione di paggine fa... per togliere dal registro chiamate gli sms non c'era tipo una mod in updateme...??? se c'è prorpio non riesco a trovarla e quindi mi sono rimbambito... altrimenti me la date questa dritta...? grazie a tutti in anticipo... buona permanenza..
-
Vai nelle chiamate.... Tasto sx.... Mostra per.... E scegli solo chiamate....
-
Quote:
tugaia56
Bellissima! Grazie....
-
Quote:
guidoiann
fai i 2 wipe cache e rimetti la rom.
Quote:
rattlehead
Va in ricovery mode e fa i wipe cache, devil cache e fix permission e riavvia.
Se non funziona reinstalla la rom da capo.
Fatto, wipe e dalvik cache e poi rimesso la rom.. Continua a non funzionare.. :)
-
Quote:
htcd2
Fatto, wipe e dalvik cache e poi rimesso la rom.. Continua a non funzionare.. :)
Riscarica la rom, forse si è corrotto qualche file nel download.
-
Quote:
poz_78_1
Vai nelle chiamate.... Tasto sx.... Mostra per.... E scegli solo chiamate....
Hahahahahahahahahaha... Porca miseria... Era così facile... Io addirittura cercavo una Mod... Non posso crederci... Grazie infinite poz...
-
Quote:
Haseo82
Riscarica la rom, forse si è corrotto qualche file nel download.
No, ho calcolato l'hash direttamente da cellulare.. e coincide :(
-
Quote:
htcd2
Calovo è assurdo!!!
L'unica cosa che mi viene in mente di consigliarti è di piallare tutto eseguento le istruzioni per un deep clean.
Provaci se ancora non l'hai fatto. La rom in se non ha nessunissimo problema.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html