Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno a tutti, sto riscontrando qualche problema con la rom
In pratica da qualche giorno dopo che ho installato la rom, il cel vive di vita propria, huahuahuahuhaua, mi capita spesso di vedere lo schermo che si illumina solo e molto spesso si attiva S Voice poi però viene chillato e dice "il programma Svoice è stato arrestato"
ho kernel jeboo che mi dite a riguardo cosa puo essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiunto Beats Audio 2.2a (Thread XDA)
Aggiornato BetterBatteryStats 1.14.0.0
UpdateMe > App Universali
per quanto riguarda beats audio ho seguito le indicazioni, ma volevo capire dopo che installo mi spunta qualche icona, qualche cosa? non mi sembra di riscontrare differenze
-
Quote:
_DEX_
Buon giorno a tutti, sto riscontrando qualche problema con la rom
In pratica da qualche giorno dopo che ho installato la rom, il cel vive di vita propria, huahuahuahuhaua, mi capita spesso di vedere lo schermo che si illumina solo e molto spesso si attiva S Voice poi però viene chillato e dice "il programma Svoice è stato arrestato"
ho kernel jeboo che mi dite a riguardo cosa puo essere?
può essere che tu non abbia fatto un'installazione pulita:
1. wipe dati2. wipe cache
3. wipe dalvik (in advanced)
4. format emmc (in mount e storage; puoi non trovare la scritta emmc, ma internal storage o altre scritte, dipende dal kernel che monti, che comunque si riferiscono alla sd interna, non la microsd estraibile) e prima di formattarla salva i tuoi dati che ci sono dentro nella microsd estraibile o nel pc (foto, musica, documenti, ecc...), io consiglio sempre di fare questa formattazione perchè rimangono file di dati di vecchie installazioni che possono creare conflitto con la nuova rom. ;)
-
Quote:
tugaia56
può essere che tu non abbia fatto un'installazione pulita:
1. wipe dati2. wipe cache
3. wipe dalvik (in advanced)
4. format emmc (in mount e storage; puoi non trovare la scritta emmc, ma internal storage o altre scritte, dipende dal kernel che monti, che comunque si riferiscono alla sd interna, non la microsd estraibile) e prima di formattarla salva i tuoi dati che ci sono dentro nella microsd estraibile o nel pc (foto, musica, documenti, ecc...), io consiglio sempre di fare questa formattazione perchè rimangono file di dati di vecchie installazioni che possono creare conflitto con la nuova rom. ;)
no no anzi la penso come te, ho fatto il deep 1 ho pulito tutto prima di mettere rom, quindi escludo possa essere questo
-
Quote:
_DEX_
no no anzi la penso come te, ho fatto il deep 1 ho pulito tutto prima di mettere rom, quindi escludo possa essere questo
Controllato l'integrità dello zip?
Rifai tutto da capo!
-
Quote:
rattlehead
Controllato l'integrità dello zip?
Rifai tutto da capo!
credo sia ok lo zip anche perche funziona mi capitano solo ste cose strane ogni tanto e la batteria che dura poco.... ho messo un altro kernel ( dormiax ) vediamo come va....
per la durata della batteria rimane sempre il migliore il syah illuminato?
-
Quote:
_DEX_
il fix permission l'hai fatto? fai wipe cache e dalvik e fix permission
-
Mi sto divertendo con questa rom :D
Segnalo il mancato funzionamento dell'app Orangebackup, dopo diversi tentativi ho visto l'aggiornamento sul play store, che ha richiesto anche il download di script tools.
Quindi ho effettuato senza problemi un nandroid completo (1817 MB in 5 minuti e 13 sec compresa generazione di md5).
Adesso, nonostante ritengo sia buono quello di base, proverei a mettere un modem specifico per operatore H3G.
-
Quote:
Vitvelox
Mi sto divertendo con questa rom :D
Segnalo il mancato funzionamento dell'app Orangebackup, dopo diversi tentativi ho visto l'aggiornamento sul play store, che ha richiesto anche il download di script tools.
Quindi ho effettuato senza problemi un nandroid completo (1817 MB in 5 minuti e 13 sec compresa generazione di md5).
Adesso, nonostante ritengo sia buono quello di base, proverei a mettere un modem specifico per operatore H3G.
Di orange andava aggiornato. Per i modem vai in sezione modding trovi un bel thread fove si parla di modem.
E per il resto buon divertimento con la rom
-
Aggiornato Flash Player
UpdateMe > App Universali