Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
credo sia ok lo zip anche perche funziona mi capitano solo ste cose strane ogni tanto e la batteria che dura poco.... ho messo un altro kernel ( dormiax ) vediamo come va....
per la durata della batteria rimane sempre il migliore il syah illuminato?
Io mi trovo bene con il siyah con i settaggi di illuminato anche se lo sviluppo è fermo da molto.
Non ti saprei dire per gli altri.
Puoi leggerti i thread dell'apolo, del dorimanx e dello hirox e provarli.
Li tieni per una settimana o due prima di cambirli in modo che si assestino bene e poi vedi quello che ti soddisfa di più. Ogni terminale risponde in modo differente.
-
altro problema riscontrato, dopo che oggi ho messo il dori, arrivo a sera il cel è scarico ha il 4% di batteria, metto a caricare sento il suono di quando si collega il caricabatterie e subito dopo quello dello scollegamento e della batteria scarica..... praticamente non mi carica piu il cel.... adesso ho spento attacco il caricabatteria mi spunta l icona della batteria che carica ma dopo due caricate dell icona non carica piu..... adesso fra l'altro il cel si è avviato solo e non carica :-O che faccioooooooooooo
-
Quote:
_DEX_
altro problema riscontrato, dopo che oggi ho messo il dori, arrivo a sera il cel è scarico ha il 4% di batteria, metto a caricare sento il suono di quando si collega il caricabatterie e subito dopo quello dello scollegamento e della batteria scarica..... praticamente non mi carica piu il cel.... adesso ho spento attacco il caricabatteria mi spunta l icona della batteria che carica ma dopo due caricate dell icona non carica piu..... adesso fra l'altro il cel si è avviato solo e non carica :-O che faccioooooooooooo
togli la batteria, aspetta 10 minuti e riprova
-
Quote:
atlocc
togli la batteria, aspetta 10 minuti e riprova
fatto, le ho provate tutte.... ma niente anche a cel spento carica per 20 secondi e poi si blocca e ricomincia d'accapo
-
Quote:
_DEX_
fatto, le ho provate tutte.... ma niente anche a cel spento carica per 20 secondi e poi si blocca e ricomincia d'accapo
Se il problema è sorto con l'istallazione del dorimanx cambia kernel.
P.s. hai prima flashato lo script per la pulizia del kernel prima del dori?
-
Quote:
rattlehead
Se il problema è sorto con l'istallazione del dorimanx cambia kernel.
P.s. hai prima flashato lo script per la pulizia del kernel prima del dori?
si si ho fatto cosi, cmq a quanto ho capito il problema è del connettore non centra nulla il kernel o la rom.......... quindi devo cercare pezzi di ricambio, qualche consiglio?
-
Quote:
_DEX_
si si ho fatto cosi, cmq a quanto ho capito il problema è del connettore non centra nulla il kernel o la rom.......... quindi devo cercare pezzi di ricambio, qualche consiglio?
Connettore usb ossidato causato per errato modo di collegare il caricabatterie.
Sei it ci sono discussioni in merito.basta cercarle. E per vedere come ricarixare il cell in modo corretto, scaricare e leggere il manuale da pagina 14 se non ricordo male. ;)
Fine ot se no richiudono il thread
P.S. evita le abbreviazioni.;)
-
Ciao a tutti. La blumak2000 è una rom spettacolare ma, almeno sul mio device, ha un difetto spaventoso, non funziona il gps.
Ho provato gps status, gps fix, collegandomi a wifi , dati, spuntando tutte le opzioni per aiutare il collegamento ma niente, google maps e tuttocittà non riescono a capire la mia posizione e quindi niente navigatore.
gps status mi prenderebbe anche la posizione ma googlemaps poi non la usa...
E' una pecca non indifferente e mi sta costringendo a cambiare rom.
Avete avuto lo stesso problema? Se lo avete risolto, come avete fatto? Grazie a tutti.
-
Quote:
danroxi
Ciao a tutti. La blumak2000 è una rom spettacolare ma, almeno sul mio device, ha un difetto spaventoso, non funziona il gps.
Ho provato gps status, gps fix, collegandomi a wifi , dati, spuntando tutte le opzioni per aiutare il collegamento ma niente, google maps e tuttocittà non riescono a capire la mia posizione e quindi niente navigatore.
gps status mi prenderebbe anche la posizione ma googlemaps poi non la usa...
E' una pecca non indifferente e mi sta costringendo a cambiare rom.
Avete avuto lo stesso problema? Se lo avete risolto, come avete fatto? Grazie a tutti.
Prova a dare un'occhiata qui AGPS Patch Galaxy S II 3.1 & 2.2 | GET BACK TO RAPID GPS LOCK, CAN LOCK ONTO MORE SAT - xda-developers, flasha lo zip e poi fai il fix del gps con faster fix
-